Plastica: stai in ballo con noi! - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Ambiente - Comune di Cologno Monzese

Plastica: stai in ballo con noi!

FACCIAMO LA DIFFERENZIATA...STAI IN BALLO CON NOI! Bis….

Ritira i tuoi sacchi per la raccolta degli imballaggi in plastica a partire da Lunedì 20 gennaio 2020
recandoti presso il CANTIERE DEI SERVIZI Econord S.p.A in Via Portogallo (di fronte al Centro di Raccolta)

• dal lunedì al venerdì 9:00 -11:30 /14:30-16:00
  • sabato 8:00 -11:30

Fuori dagli orari sarà disponibile una segreteria telefonica al numero tel. 0225390939 attraverso la quale è possibile richiedere un contatto: lasciare nome, cognome, indirizzo e n. telefonico (meglio cellulare)

e-mail cds.colognomonzese@econord.it

- Per le utenze superiori a n. 8 unità abitative: I sacchi potranno essere ritirati dall’Amministratore o suo delegato, previa presentazione di nota indicante il condominio di riferimento e il numero delle unità abitative corrispondenti.
- Per le utenze inferiori a n. 8 unità abitative: i capifamiglia residenti, iscritti all’anagrafe, potranno provvedere direttamente al ritiro muniti di carta d’identità.

INFORMAZIONI:

Servizio Igiene Ambientale