Alloggi ERP - aggiornamento anagrafe - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Politiche abitative - Comune di Cologno Monzese

Alloggi ERP - aggiornamento anagrafe

 

Per garantire l'aggiornamento dell'anagrafe dell'utenza, ai sensi della L.R. 16/2016 e relativo regolamento attuativo (art. 26 del Regolamento Regionale n. 4 del 4 agosto 2017) gli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica devono comunicare periodicamente la situazione del proprio nucleo familiare.

La domanda va compilata completa di allegati, dal locatario, esclusivamente in modalità telematica collegandosi allo Sportello Telematico Unificato STU

e va inviata entro il 14 febbraio 2020 (termine precedente15/12/2019).
I requisiti sono riportati nella nota informativa che è stata inviata a ogni singolo nucleo famigliare o sono scaricabili dallo sportello telematico.

Per la compilazione della domanda e il suo inoltro è necessario possedere tessera sanitaria in corso di validità - CRS/CNS (Carta Regionale/Nazionale di Servizi) e relativo PIN, oppure richiedere le credenziali SPID effettuando il "riconoscimento" presso uno dei fornitori accreditati: Poste italiane, Aruba, Infocer, Sielte, Tim, Namiral, Register.


Il PIN della carta regionale dei servizi può essere richiesto presso:

I requisiti sono riportati nella nota informativa che è stata inviata a ogni singolo nucleo famigliare o sono scaricabili dallo sportello telematico.

In caso di mancata consegna della documentazione richiesta entro la data indicata, verranno avviate le procedure di diffida per decadenza prevista dalla normativa pvigente.


Info:


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (22 valutazioni)