Esenzioni ticket sanitari: implementazioni Uffici Scelta e Revoca - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Sanità - Comune di Cologno Monzese

Esenzioni ticket sanitari: implementazioni Uffici Scelta e Revoca

Al fine di agevolare i cittadini nella delicata fase di rinnovo della propria esenzione e in tutte le atre attività amministrative, come ad esempio la scelta del proprio Medico di Medicina Generale e/o Pediatra di Famiglia, l'ASST Nord Milano ha attivato due nuovi sportelli Scelta e Revoca negli Opedali di Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo, quest'ultimo solo per esenzioni, cui possono rivolgersi tutti i cittadini dei comuni di riferimento (Bresso, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Cormano, Cusano Milanino, Sesto San Giovanni).

Si ricorda inoltre, che le esenzioni possono essere rinnovate anche nelle Farmacie.

Lo sportello di Cologno Monzese, in Via Arosio, è attivo nei seguenti giorni e orari:
da lunedì a venerdì 8.30-12.30, lunedì e mercoledì anche 14.00-15.30.