Rassegna-Concorso per Compagnie teatrali amatoriali - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Cultura - Comune di Cologno Monzese

Rassegna-Concorso per Compagnie teatrali amatoriali

Il Comune di Cologno Monzese - Assessorato Cultura organizza il Premio Teatrale "Besozzi Casati", una rassegna-concorso dedicata alla promozione dell'arte teatrale non professionista, ideato per divulgare il patrimonio della cultura teatrale e fornire un'occasione di crescita e costruttivo confronto agli amatori di questa forma di arte.

E’ aperta alla partecipazione di tutte le Compagnie amatoriali operanti nel territorio nazionale, ed avrà luogo dal 28 febbraio 2020 al 29 maggio 2020, presso il Cineteatro Peppino Impastato di Cologno Monzese.

COME PARTECIPARE:
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere inviate o consegnata all'ufficio Protocollo del Comune di Cologno Monzese entro il 18 novembre 2019.

In allegato il regolamento della rassegna-concorso.

INFO: