Cantar di Maggio - Cantà de Magg - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Cultura - Comune di Cologno Monzese

Cantar di Maggio - Cantà de Magg

Conferenza stampa svoltasi a Inzago il 3 maggio 2017 di presentazione della rassegna di musica, cultura, lingua & gastronomia lombarde. E non solo...

Festival itinerante nei comuni di Inzago, Cologno Monzese e San Giuliano Milanese.

Gli appuntamenti:

• 13 Maggio 2017 Inzago - Piazza Maggiore

• 20/21 Maggio 2017 Cologno Monzese - Villa Casati

• 27/28 Maggio 2017 San Giuliano Milanese - Parco Nord

Gruppi musicali, animazione per i bambini, street food, promozione di prodotti tipici di aziende agricole locali.

Progetto di rete in adesione alla festa della Lombardia promosso da Regione Lombardia per la promozione dell'identità culturale dei popoli e della cultura lombarda in particolare.

Un primo passo verso la riscoperta delle tradizioni lombarde. La tradizione non è qualcosa che è passato ma una cosa che non passa mai, ci permette di tenerci legati al nostro passato.