archivio notizie - Comune di Cologno Monzese

Programma triennale opere pubbliche

Adozione programma triennale Opere Pubbliche 2021 - 2022 - 2023 ed elenco annuale opere anno 2021 - Deliberazione di Giunta comunale n. 157 del 14-09-2020

Mercato agricolo dei Navigli

E' partita, in via sperimentale, l’attività di vendita diretta di prodotti coltivati in proprio da agricoltori. Il “Mercato Agricolo dei Navigli” si svolge con frequenza settimanale, nella giornata di sabato dalle 8 alle 13 in piazza Castello - isola pedonale.

Copertura Tangenziale: approvato il progetto definitivo

Confermata l’opera di copertura della Tangenziale Est nel tratto colognese che costeggia il Quartiere Stella. Il progetto è al vaglio dei Ministeri competenti e delle altre istituzioni chiamate ad esprimere il proprio parere. L’inizio delle lavorazioni è previsto per la seconda metà del 2022.

Formazione elenco aperto di Avvocati

Conferimento di incarichi di assistenza legale, patrocinio e rappresentanza e difesa in giudizio in singole cause innanzi alle Autorità Giudiziarie di ogni ordine e grado. La domanda di iscrizione va inoltrata esclusivamente attraverso procedura telematica.

Usa l'autocertificazione

L'autocertificazione consiste nella facoltà di presentare, in sostituzione delle tradizionali certificazioni richieste, propri stati e requisiti personali, mediante apposite dichiarazioni sottoscritte. La firma non deve essere autenticata. L'autocertificazione sostituisce i certificati senza che ci sia necessità di presentare successivamente il certificato vero e proprio.

Contributo per il sostegno agli inquilini morosi

La misura è rivolta ai nuclei familiari in situazione di “morosità incolpevole” derivante da perdita o consistente riduzione della capacità reddituale. Presentazione delle domande entro il 31 ottobre 2021.

Pacchetto di aiuti per le micro e piccole imprese lombarde

Si chiama ‘Safe-Working – Io Riapro Sicuro’, ed è finalizzato a sostenere gli esercizi commerciali e le micro e piccole imprese lombarde che sono state oggetto di chiusura obbligatoria in conseguenza all’emergenza epidemiologica Covid-19. Termine domande 10-11-2020.

Asciutte dei canali - Anno 2021/2022

Il Consorzio di bonifica Villoresi comunica il calendario delle asciutte dei canali (tra cui il Naviglio Martesana) in relazione ai lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Articolazione oraria su cinque giorni dell'Istituto Leonardo da Vinci

Per l'anno scolastico 2020-2021, il Consiglio d’Istituto dell' Istituto Statale d’Istruzione Superiore Leonardo da Vinci, ha deliberato la sperimentazione, per un anno, della chiusura della giornata di sabato e l'articolazione oraria su cinque giorni, per le tutte le classi prime.

#NoiFermiamoL'Indifferenza

Il Comune di Cinisello Balsamo, il Comune di Cologno Monzese e Janssen Italia invitano gli uomini a mettere in atto azioni concrete di sensibilizzazione e supporto, quali esempi virtuosi dell’impegno per sconfiggere la piaga della violenza sulle donne.

Il Contorno Decorato

Arte Ambientale a Cologno Monzese.. Dipinti-decorazioni murarie per il recupero del paesaggio urbano dalle deturpazioni visive. Un progetto pilota che ha dato un volto nuovo all’area urbana. Coinvolti i Licei Artistici.

Parcheggi di cortesia

riservati alle donne in stato di gravidanza o con bambini fino ai 36 mesi di età.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie