archivio notizie - Comune di Cologno Monzese

Interventi di dezanzarizzazione

la società Ecosan Italia srl effettuerà gli interventi di dezanzarizzazione sul territorio comunale. Larvicida su tombini, caditoie, bocche lupaie e fontanelle, e adulticida in tutte le aree a verde pubblico. Disponibile il calendario anno 2021/2022

Rassegna di Cliclavoro

È online la rassegna stampa di Cliclavoro: una selezione di notizie dall’Italia e dall’estero utile per essere aggiornati su quello che accade nel mondo del lavoro.

Concorso grafico

Aperte le iscrizioni per partecipare al Concorso grafico “Disegna la copertina del libro Cara Adozione 2" dell'Associazione ItaliaAdozioni

PGT: Approvata la Variante Generale

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 54 del 13 luglio 2021 è stata approvata la Variante Generale al Piano di Governo del Territorio (PGT) di Cologno Monzese. Gli atti del PGT approvato sono pubblicati e possono essere scaricati e consultati per la predisposizione dei progetti.

Vaccinazioni anti-covid, studenti universitari

Gli studenti universitari, anche appartenenti ad altre Regioni o stranieri, potranno prenotare la vaccinazione anti Covid-19 online attraverso la piattaforma dedicata. Consulta la sezione dedicata dove troverai disponibili le risposte alle domande più frequenti sulla vaccinazione anti Covid-19.

Green pass, stampalo in biblioteca

Consulta le modalità di accesso alla biblioteca. Hai bisogno di stampare il green pass? Porta con te l’sms ricevuto dal Ministero della salute e la tessera sanitaria. Al resto ci pensa la Biblioteca civica di Cologno Monzese!

Servizio di ispettorato micologico

Porta tutti i tuoi funghi al controllo per essere più tranquillo. Accesso su appuntamento dal 1/9/2021 al 29/11/2021 chiamando il Servizio di ispettorato micologico ai numeri: 0285785865 o 0285784198. Il servizio è gratuito.

Bando per assegnazione 40 borse di studio

L’Amministrazione Comunale ha istituito per l’anno scolastico 2020/2021 n.40 borse di studio, dell’importo di € 200,00 ciascuna, destinate agli studenti che hanno concluso la scuola secondaria di primo grado. Presentazione delle domande dal 6 settembre all'8 ottobre 2021.

Certificazione Verde Covid19 - "Green Pass"

La Certificazione verde COVID-19 "green pass" permette di accedere a eventi, strutture e altri luoghi pubblici. Leggi le indicazioni su come ottenerla, come funziona, e quali sono le attività o gli ambiti in cui è richiesta la documentazione.

TARI: rate e scadenze per l'anno 2021

RITARDI NEL RECAPITO DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO - La società affidataria del servizio ha dismesso l'attività creando ritardi nella consegna dei bollettini (F24) . Non verranno considerati tardivi i pagamenti effettuati ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2021.

Nasce il CeOM: un Centro per gli uomini a difesa delle donne

Un pool di esperti criminologi, psicoterapeuti, educatori che, in sinergia con ATS Città Metropolitana di Milano, si occuperà di accogliere le richieste di trattamento degli uomini violenti o a rischio di commettere atti violenti nell’ambito delle relazioni intime.

Assegno temporaneo INPS per i figli minori

Il decreto legge 8 giugno 2021 n. 79 ha introdotto l'assegno temporaneo per i figli minori a decorrere dal 1° luglio e fino al 31 dicembre 2021, in attesa dell'adozione dei decreti legislativi di attuazione dell'assegno unico.

Centro Antiviolenza Venus

Il Centro Antiviolenza Venus è aperto al pubblico in tutte le tre sedi, Cologno Monzese, Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni. Il servizio viene garantito per continuare a dare una risposta efficace alla violenza di genere.

Rinnovo tessere ATM

Se hai una tessera ATM che scade entro il 30 novembre 2021 puoi rinnovarla gratuitamente! Segui le indicazioni del volantino e la tua tessera verrà rinnovata per altri 12 mesi a partire dalla data di scadenza.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie