archivio notizie - Comune di Cologno Monzese

Martedì 27 luglio: unità vaccinale mobile

Hai più di 12 anni di età? Sei residente a Cologno e non sei ancora vaccinato? Un'unità vaccinale mobile di ASST Nord Milano ti aspetta martedì 27 luglio in Viale Marche al mercato di Cologno Centro. Le somministrazioni verranno effettuate senza prenotazione dalle 8.00 alle 13.00. Ricordati di portare con te la tessera sanitaria e la carta di identità!

ASSieme - "Per non restare soli"

Progetto sperimentale di assistenza socio-sanitaria ai cittadini fragili. Coordinato da una rete di servizi sociali, caregiver, medici, operatori sanitari e organizzazioni di volontariato. Supporto gratuito "Telefono Amico" 3455721986 (dal 1° agosto, tutti i giorni, dalle ore 8:00 alle 18:00). Per iscriversi: telefonoamico@aviscologno.it

Rassegna di Cliclavoro

È online la rassegna stampa di Cliclavoro: una selezione di notizie dall’Italia e dall’estero utile per essere aggiornati su quello che accade nel mondo del lavoro.

Nasce il CeOM: un Centro per gli uomini a difesa delle donne

Un pool di esperti criminologi, psicoterapeuti, educatori che, in sinergia con ATS Città Metropolitana di Milano, si occuperà di accogliere le richieste di trattamento degli uomini violenti o a rischio di commettere atti violenti nell’ambito delle relazioni intime.

In agosto siamo con te

Durante il mese di agosto, per gli anziani, autosufficienti e non, che hanno difficoltà a muoversi da casa e che trascorreranno l’estate a Cologno Monzese, si rinnova il progetto "In agosto siamo con te".

Assegno temporaneo INPS per i figli minori

Il decreto legge 8 giugno 2021 n. 79 ha introdotto l'assegno temporaneo per i figli minori a decorrere dal 1° luglio e fino al 31 dicembre 2021, in attesa dell'adozione dei decreti legislativi di attuazione dell'assegno unico.

TARI: rate e scadenze per l'anno 2021

Il Comune ha trasmesso gli inviti di pagamento e i relativi bollettini (F24) al domicilio dei contribuenti. Scadenza prima rata in acconto 30/07/2021. La seconda rata a saldo verrà inviata nel mese di dicembre 2021.

Gara ad evidenza pubblica: locazione terreno comunale

Bando di gara per l'assegnazione in locazione di un lotto di terreno di proprietà comunale sito in Via Santa Maria angolo Via Birago da destinare ad uso commerciale/produttivo. Presentazione domande entro le ore 12:00 del 25 agosto 2021.

Sospensione momentanea divieto di sosta per pulizia strade

Al fine di agevolare i cittadini durante il periodo estivo, per il periodo dal 1° al 31 agosto, disposta la sospensione temporanea del divieto di sosta per le operazioni di spazzamento meccanizzato delle vie e aree di parcheggio.

Sportello Assistenza Familiare

Il servizio del Comune di Cologno Monzese, che offre aiuto e supporto a famiglie e badanti, resterà temporaneamente chiuso al pubblico dal 9 al 25 agosto 2021 per sospensione estiva delle attività.

Centro Antiviolenza Venus

Il Centro Antiviolenza Venus è aperto al pubblico in tutte le tre sedi, Cologno Monzese, Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni. Il servizio viene garantito per continuare a dare una risposta efficace alla violenza di genere.

Rinnovo tessere ATM

Se hai una tessera ATM che scade entro il 30 novembre 2021 puoi rinnovarla gratuitamente! Segui le indicazioni del volantino e la tua tessera verrà rinnovata per altri 12 mesi a partire dalla data di scadenza.

Proroga validità delle carte d'identità

Si ricorda che il Decreto-Legge 56/2021 “Disposizioni urgenti in materia di termini legislativi” ha stabilito che la VALIDITÀ dei documenti di riconoscimento e di identità con scadenza dal 31 gennaio 2020 è prorogata al 30 settembre 2021.

Referendum in materia di “Giustizia”

Presso l’Ufficio Elettorale di via Della Resistenza, è possibile sottoscrivere le proposte di referendum in materia di “Giustizia” pubblicate nella Gazzetta Ufficiale n. 132 del 04/06/2021.
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie