archivio notizie - Comune di Cologno Monzese

Parco san Maurizio al Lambro

Lavori di manutenzione straordinaria del Parco di San Maurizio al Lambro, Collinetta B. Consegna aree di cantiere alla società Ecosesto. La durata dei lavori è stimata in 13 mesi. Durante il periodo di cantiere l’accesso all’area sarà interdetto ai non addetti ai lavori e quindi la Collinetta B del parco non sarà usufruibile dalla cittadinanza. La Zona A resterà sempre accessibile. Il termine dei lavori è previsto per novembre 2022 con il ripristino della fruibilità dell’area.

Anniversario della Vittoria

Giovedì 4 novembre - celebrazione del 103° Anniversario della Vittoria, Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. Centenario della traslazione del milite ignoto all'altare della Patria.

Estumulazioni ed esumazioni

Ordinanza n. 31 del 21/10/2021: dal giorno 01/03/2022 si provvederà alle operazioni di estumulazione ed esumazione ordinaria delle salme poste nei cimiteri comunali. Nel dettaglio le modalità

Consiglio Comunale

E' convocato in seduta straordinaria pubblica di prima convocazione, per martedì 26 ottobre 2021, alle ore 18.30. La seduta potrà essere seguita in diretta streaming, o in presenza nel rispetto delle normative di sicurezza antiCovid.

Aggiornamento albo scrutatori di seggio elettorale

Entro il 30 novembre, gli elettori che desiderano essere inseriti nell’albo comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio, potranno presentare domanda all'ufficio elettorale.

Il comune di Cologno Monzese su Instagram

Da oggi la nostra Città è anche su Instagram! Cerca @cittadicolognomonzese e seguici! News, eventi e tanto altro per raccontare Cologno! Segui il nostro profilo, ti aspettiamo su bit.ly/IGCologno

Convocazione Commissione Consiliare IV

La Commissione consiliare IV è convocata per lunedì 25 ottobre, alle ore 18.30. La riunione potrà essere seguita in presenza e altresì in diretta streaming. Nel dettaglio l'argomento all'ordine del giorno.

Onorificenze di cittadinanza benemerita

Un riconoscimento a chi abbia in modo significativo operato per lo sviluppo civile, culturale, sociale della città con attività nel campo assistenziale, del lavoro, dell’industria, della scuola, dello sport, delle scienze e delle arti.

Refezione scolastica: menù 2021-2022

I menù settimanali del servizio di ristorazione scolastica per le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado. Il servizio viene offerto nella più totale sicurezza sanitaria per studenti e insegnanti.

Servizio di ristorazione scolastica

Il centro di cottura di via Guzzina, gestito dalla società Vivenda, è aperto al pubblico con nuovi orari: martedì dalle 9.15 alle 12.30 e dalle 14.15 alle 16.30, al giovedì dalle 14.15 alle 16.30.

Corso gratuito per giovani

In partenza il corso gratuito di Afol Metropolitana per manutentori di impianti elettrici e termoidraulici

Centro Giovani Sirio

Il Centro Giovani Sirio del Comune di Cologno Monzese è uno spazio per ragazzi e ragazze dagli 11 ai 25 anni. Il centro è stato rinnovato: ha cambiato gestione, educatori e proposte da offrire ai ragazzi del territorio. E' attualmente gestito da Ex.it Consorzio di Cooperative Sociali.

APP Cologno in tasca

𝐂𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐭𝐚𝐬𝐜𝐚 è la App gratuita del Comune di Cologno Monzese che permette a chi usa smartphone e tablet di raggiungere in maniera molto agevole e intuitiva utili informazioni e inviare segnalazioni. L'hai già scaricata?

Programma triennale opere pubbliche

Adozione programma triennale Opere Pubbliche 2022 - 2023 - 2024 ed elenco annuale opere anno 2022 - Deliberazione di Giunta comunale n. 142 del 21-09-2021.

8 ottobre: Giornata della dislessia

A sostegno della campagna di sensibilizzazione dell’opinione pubblica sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento, venerdì 8 ottobre il Comune di Cologno Monzese illuminerà di colore turchese le statue dei due leoni in pietra posti a guardia del cortile di Villa Casati.
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie