archivio notizie - Comune di Cologno Monzese

Lombardia in arancione rafforzato

Tutta la Lombardia passa in arancione rafforzato da venerdì 5 e fino a domenica 14 marzo, lo prevede un'ordinanza del Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana visti l’andamento della situazione epidemiologica sul territorio e le peculiarità del contesto sociale ed economico.

Corso gratuito "tecnico cantiere"

Sei una/un giovane alla ricerca di impiego? E' in partenza il corso gratuito "tecnico di cantiere", partecipa all'incontro conoscitivo in streaming!

Sospese le misure antismog temporanee

In tutta la Lombardia per due giorni consecutivi i livelli di pm10 sono rientrati nella norma. Pertanto dal 3 marzo, Regione Lombardia ha sospeso le Misure Temporanee Antismog di primo livello.

Ceneriere per utenze commerciali

Per ridurre il numero di mozziconi dispersi nell’ambiente, oltre all’installazione di appositi cestini stradali muniti di posacenere, si invitano i titolari di esercizi commerciali a fare richiesta di ceneriere da collocare all'esterno dei propri locali.

DPCM 2 marzo

Il Presidente del Consiglio ha firmato il nuovo DPCM che detta le misure di contrasto alla pandemia e di prevenzione del contagio da COVID-19. Il DPCM sarà in vigore dal 6 marzo al 6 aprile e conferma, fino al 27 marzo, il divieto di spostarsi tra regioni, con l’eccezione degli spostamenti dovuti a motivi di lavoro, salute o necessità.

Concessione locali da destinare alle Associazioni

Bando di gara per l'affidamento in concessione dei locali riferiti all'immobile "Casa delle Associazioni" in via Cesare Battisti 115, da destinare a sede delle attività delle Associazioni. La domanda dovrà essere inviata entro le ore 12,00 di lunedì 22 marzo 2021.

Consiglio Comunale

E' convocato per lunedì 8 marzo, alle ore 18.30, in seduta straordinaria pubblica, e occorrendo per martedì 9 marzo, alle ore 18.30. La seduta consiliare, a causa dell’emergenza sanitaria, si svolgerà a porte chiuse senza la presenza di pubblico, che potrà dunque seguire la diretta streaming.

Centro vaccinale temporaneo per cittadini over 80 non autosufficienti

Per rispondere alle esigenze dei cittadini non autosufficienti ma non allettati che per le condizioni di particolare fragilità non possono raggiungere il Centro Vaccinale di Sesto San Giovanni, a Cologno sarà attivato un Centro Vaccinale Temporaneo presso la sede Avis Cologno Monzese.

Benvenuto al negoziante nel marketplace della tua città!

Garzone è l’operatore selezionato dall’Amministrazione Comunale per effettuare un servizio di marketplace sul territorio colognese. Garzone è la piattaforma digitale innovativa dei negozi di vicinato del Comune di Cologno Monzese, un progetto che ha come principale obiettivo il rilancio del commercio locale.

Benvenuto al cittadino nel marketplace della tua città!

Nasce Garzone, il marketplace di Cologno

Covid-19 indicazioni per Cologno

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale seguono costantemente la situazione relativa al Coronavirus secondo le indicazioni governative e della Regione Lombardia. Segui gli aggiornamenti e le indicazioni valide per Cologno Monzese.

Assegni di maternità e nucleo familiare 2021

L'assegno di maternità, riservato alle donne che non lavorano o non percepiscono l'indennità di maternità, e quello per il nucleo familiare con 3 figli minori di anni 18, sono erogati dall'INPS ma concessi dal Comune di residenza del nucleo familiare.

Nuove disposizioni Covid-19

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi e del Ministro della salute Roberto Speranza, ha approvato il decreto-legge numero 15 che introduce ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Il tuo Comune su Telegram!

Notizie, eventi, avvisi e comunicazioni dal Comune di Cologno Monzese da oggi direttamente sul tuo smartphone iscrivendoti al canale Telegram. È semplice, veloce e immediato e gratuito. Unisciti al nostro canale, ti aspettiamo!

Poste Italiane - pagamento pensioni

Poste Italiane, in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus, continua a garantire il servizio su tutto il territorio nazionale, nel rispetto della tutela della salute della collettività. Si indicano le modalità di pagamento delle pensioni relativamente ai mesi di marzo e aprile.

Allerte di Protezione civile

Regione Lombardia, attraverso il Centro Funzionale di Monitoraggio Rischi Naturali fornisce un servizio di previsione e sorveglianza dei fenomeni naturali prevedibili.Per restare sempre aggiornati sulla situazione delle allerte sul territorio di proprio interesse si può scaricare la App di allertamento di Regione Lombardia.

Bando per Urban Artist/Muralisti

Sei una/un urban-artist di età compresa tra i 18 e i 31 anni? Puoi partecipare alla CALL FOR DEPURARTISTS – Bando per Urban Artist/Muralisti. La partecipazione è totalmente gratuita: c’è tempo fino al 15.03.2021
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie