archivio notizie - Comune di Cologno Monzese

Consiglio Comunale

E' convocato per lunedì 18 novembre, alle ore 14.30 presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale in Villa Casati (Via Mazzini 9). Sarà anche possibile seguire la diretta Streaming audio video.

Dote Scuola Componente Merito

Premi di merito destinati ai ragazzi residenti in Lombardia che hanno conseguito ottimi risultati nell'anno scolastico 2018/2019. Presentazione domande entro il 2 dicembre 2019.

Alloggi ERP - aggiornamento anagrafe

Presentazione in modalità telematica fino al 15 dicembre 2019 della documentazione necessaria per l'aggiornamento dell'anagrafe utenza e determinazione canone di locazione.

Censimento impianti pubblicitari

Dal 12 novembre sarà presente sul territorio un incaricato di ABACO munito di tessera di riconoscimento per il censimento degli impianti pubblicitari attraverso rilievi fotografici, misurazione dei manufatti e richiesta di informazioni ai contribuenti.

Graduatoria provvisoria alloggi

Con determinazione n° 1122 del 07/11/2019 è stata approvata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione degli alloggi siti nel comune di Cologno Monzese (servizi abitativi SAP).

Porta il tuo presepe

Ogni cittadino potrà partecipare alla mostra natalizia con il proprio presepe. Ogni classe o più classi insieme potranno invece partecipare con una propria creazione al Corcorso riservato alle scuole colognesi. Tutte le opere dovranno essere consegnate entro lunedì 9 dicembre.

Interventi per emergenza abitativa

Sostegno per nuclei familiari di pensionati anziani, in locazione (misura 4); e nuclei familiari che hanno l’alloggio di proprietà all’asta, a seguito di pignoramento (misura 3).

Onorificenze di cittadinanza benemerita 2019

Raccolta di segnalazioni da parte di cittadini, associazioni, parrocchie, per il conferimento dell'onoreficienza a soggetti che con opere o attività si sono particolarmente distinti nei vari campi della vita sociale. Entro il 21 novembre.

SUAP comunicazione inizio attività e Scia

Tutte le imprese, individuali o societarie, che devono avviare o variare l’attività economica sono tenute a farlo comunicandolo contestualmente alla Camera di Commercio e al SUAP comunale.

Linea 707 modifica percorso e fermate

Dalle 9 di lunedì 28 ottobre modifica percorso e fermate per 45 giorni circa. Fermate cancellate in entrambe le direzioni via Porta prima di via Guzzina e via per Imbersago prima di via Taormina.

Piatti e contenitori in polpa di cellulosa biodegradabili

vanno conferiti nell'organico, se il materiale è in possesso del certificato di conformità o nella carta e cartone, senza residui alimentari, se il materiale è solamente biodegradabile e privo del certificato di conformità.

Non solo libri. La biblioteca genera comunità

Il progetto è risultato tra i vincitori del bando regionale ottenendo un finanziamento pari a 84.000 euro che insieme al cofinanziamento comunale consentirà di "rivisitare" alcuni spazi della biblioteca per renderli maggormente fruibili.

Il Contorno Decorato

Arte Ambientale a Cologno Monzese.. Dipinti-decorazioni murarie per il recupero del paesaggio urbano dalle deturpazioni visive. Un progetto pilota che ha dato un volto nuovo all’area urbana. Coinvolti i Licei Artistici.

Rassegna-Concorso per Compagnie teatrali amatoriali

Premio "Besozzi Casati" per divulgare il patrimonio della cultura teatrale e fornire un'occasione di crescita e costruttivo confronto agli amatori di questa forma di arte. Adesioni entro il 18 novembre 2019.
PAGINE :     1 2 3 4    » fine
Archivio notizie