archivio notizie - Politiche abitative - Comune di Cologno Monzese

Contributo per il sostegno agli inquilini morosi

La misura è rivolta ai nuclei familiari in situazione di “morosità incolpevole” derivante da perdita o consistente riduzione della capacità reddituale. Presentazione delle domande entro il 31 ottobre 2021.

Sospensione rate mutui prima casa

Se hai un mutuo per l’acquisto della prima casa fino a 250.000 euro e stai vivendo una situazione di temporanea difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus, puoi ottenere la sospensione del pagamento delle rate fino a 18 mesi. Controlla sulla pagina del Dipartimento del Tesoro se hai i requisiti.
Archivio notizie

dalal