archivio notizie - Territorio Lavori pubblici - Comune di Cologno Monzese

Riqualificazione illuminazione pubblica

Approvato il progetto definitivo esecutivo per la riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione, semaforici, segnaletica luminosa e di videosorveglianza del territorio comunale. I lavori interesseranno prima i parchi ed i giardini ed in una seconda fase le strade.

Nuovo gestore illuminazione pubblica

Dal 1 Gennaio 2020 il nuovo gestore degli impianti di illuminazione pubblica, semaforica e segnalazione luminosa sarà A2A. Per segnalazioni guasti sarà possibile contattare il Numero Verde 800688811
Archivio notizie

dalal