archivio notizie - Tasse Tributi - Comune di Cologno Monzese

IMU: versamento in acconto entro il 16 giugno 2021

La prima rata di acconto IMU è pari al 50% del tributo annuo. Le aliquote non sono cambiate. Servizio di consulenza dal 11 maggio al 16 giugno su prenotazione telefonica. La richiesta dei conteggi può essere effettuata via email.

Tesoreria comunale modalità di accesso

Le operazioni di cassa sono effettuabili solo al mattino. Per tutte le attività, comprese quelle di cassa, la tesoreria è aperta al pubblico tutti i giorni SOLO SU APPUNTAMENTO da fissare telefonicamente al numero 022511171 o via mail Emergenza.Covid19.2771@mps.it. Numero verde 800414141.
Archivio notizie