archivio notizie - Tasse Tributi - Comune di Cologno Monzese

Tari nuove scadenze 2020

Deliberata dal consiglio comunale la modifica delle scadenza per il pagamento delle rate TARI per l'anno 2020: 30 settembre per i pagamenti in unica soluzione e possibilità di pagamento rateale in due rate nei mesi di settembre e dicembre. All'interno altre indicazioni.

Pagamenti canoni di concessione

A sostegno delle famiglie e delle attività produttive provate dall’emergenza Covid, approvata la dilazione al mese di settembre del termine per il pagamento dei canoni di locazione dovuti al comune per i mesi di marzo, aprile e maggio. Previsto lo sconto di una rata per l’esercizio 2020, con conguaglio al primo trimestre utile.
Archivio notizie

dalal