archivio notizie - Ambiente - Comune di Cologno Monzese

S.O.Sosteniamo l'ambiente

Progetto didattico di sensibilizzazione al decoro urbano, con particolare attenzione al fenomeno del “littering” (abitudine deliberata o involontaria di buttare a terra rifiuti di piccole dimensioni)

Piatti e contenitori in polpa di cellulosa biodegradabili

vanno conferiti nell'organico, se il materiale è in possesso del certificato di conformità o nella carta e cartone, senza residui alimentari, se il materiale è solamente biodegradabile e privo del certificato di conformità.

Dove lo butto?

Non sai dove buttare qualcosa? Utilizza la guida per differenziare i rifiuti attraverso il portale Junker per la differenziata! Junker ha creato e messo a disposizione le stesse info della APP anche sul web.

Piatti e contenitori in polpa di cellulosa biodegradabili

Registro torri evaporative di raffreddamento

I proprietari o gestori di “torri di raffreddamento” dovranno compilare le schede attraverso il portale telematico del Comune di Cologno Monzese entro 90 giorni dall'installazione o cessazione.
Archivio notizie

dalal