archivio notizie - Scuola Educazione - Comune di Cologno Monzese

Open Day Asili Nido

Mercoledì 26 febbraio, dalle ore 17:00 alle 19:00, gli asili nido comunali aspettano le famiglie con bambini (fino ai 36 mesi), per conoscere i servizi e avere tutte le informazioni sull'organizzazione e le iscrizioni.

Articolazione oraria su cinque giorni dell'Istituto Leonardo da Vinci

Per l'anno scolastico 2020-2021, il Consiglio d’Istituto dell' Istituto Statale d’Istruzione Superiore Leonardo da Vinci, ha deliberato la sperimentazione, per un anno, della chiusura della giornata di sabato e l'articolazione oraria su cinque giorni, per le tutte le classi prime.
Archivio notizie

dalal