archivio notizie - Attività produttive - Comune di Cologno Monzese

Martedì 2 Giugno, giorno di mercato

Martedì 2 Giugno 2020 si svolgeranno regolarmente (dalle ore 8.30 alle 13.00) i mercati settimanali del “Capoluogo” e di “Via Papa Giovanni”, come disposto con ordinanza del Sindaco n. 34/2020

Pacchetto di aiuti per le micro e piccole imprese lombarde

Si chiama ‘Safe-Working – Io Riapro Sicuro’, ed è finalizzato a sostenere gli esercizi commerciali e le micro e piccole imprese lombarde che sono state oggetto di chiusura obbligatoria in conseguenza all’emergenza epidemiologica Covid-19. Termine domande 10-11-2020.
Archivio notizie

dalal