archivio notizie - Demanio Patrimonio - Comune di Cologno Monzese

Asta pubblica: locazione immobile comunale

Bando di gara ad evidenza pubblica per l'assegnazione in locazione dell'unità commerciale di proprietà comunale sita in Via Dall'Acqua 69. Presentazione domande entro le ore 12:00 del 19 giugno 2020.

Asta pubblica per alienazione immobili comunali

Lotto 1 Unità immobiliari ad uso Commerciale e Lotto 2 Unità immobiliari ad uso Deposito - via della Repubblica 1/21/43. L'offerta deve pervenire in plico chiuso, all'Ufficio Protocollo del Comune di Cologno Monzese, via della Resistenza n. 1 entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 29 maggio 2020
Archivio notizie

dalal