archivio notizie - Coronavirus - Comune di Cologno Monzese

Accesso uffici e servizi

Come contattare e prendere appuntamento con gli uffici comunali: in questa fase di emergenza sanitaria, gli uffici hanno modalità e orari diversi da quelli usuali. Leggi qui gli uffici che sono aperti senza appuntamento e quelli che richiedono la prenotazione.

Campagna vaccinale anti-covid

Anche le persone tra i 50 e i 59 anni di età potranno prenotare la vaccinazione anti Covid-19, online o attraverso le altre modalità previste. Riaperte le prenotazioni per il personale scolastico che non ha ancora effettuato la vaccinazione. Rimane sempre attiva la possibilità di prenotazione per le altre categorie già in corso.

Decreto-legge riaperture

Il Consiglio dei Ministri, ha approvato il decreto-legge che introduce misure urgenti per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19. Regione Lombardia torna in zona gialla. Leggi in sintesi cosa si può fare.

Dote Unica Lavoro e Garanzia Giovani

I lavoratori autonomi senza partita IVA, con contratto di collaborazione, gravemente colpiti dalla crisi ed esclusi dai provvedimenti governativi, possono presentare domanda di Dote Unica Lavoro o Garanzia Giovani. Contributo Regione Lombardia.

Centro Antiviolenza Venus

Il Centro Antiviolenza Venus resta aperto al pubblico in tutte le tre sedi , Cinisello Balsamo, Cologno Monzese e Sesto San Giovanni. Il servizio viene garantito per continuare a dare una risposta efficace alla violenza di genere.
Archivio notizie