archivio notizie - Coronavirus - Comune di Cologno Monzese

Campagna vaccinale anti-covid

Anche le persone tra i tra i 12 e i 29 anni di età potranno prenotare la vaccinazione anti Covid-19, online o attraverso le altre modalità previste. Rimane sempre attiva la possibilità di prenotazione per le altre categorie già in corso.

Decreto riaperture

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi e del Ministro della salute Roberto Speranza, ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgenti relative all’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Accesso uffici e servizi

Come contattare e prendere appuntamento con gli uffici comunali: in questa fase di emergenza sanitaria, gli uffici hanno modalità e orari diversi da quelli usuali. Leggi qui gli uffici che sono aperti senza appuntamento e quelli che richiedono la prenotazione.

Dote Unica Lavoro e Garanzia Giovani

I lavoratori autonomi senza partita IVA, con contratto di collaborazione, gravemente colpiti dalla crisi ed esclusi dai provvedimenti governativi, possono presentare domanda di Dote Unica Lavoro o Garanzia Giovani. Contributo Regione Lombardia.

Centro Antiviolenza Venus

Il Centro Antiviolenza Venus resta aperto al pubblico in tutte le tre sedi , Cinisello Balsamo, Cologno Monzese e Sesto San Giovanni. Il servizio viene garantito per continuare a dare una risposta efficace alla violenza di genere.
Archivio notizie