archivio notizie - Sanità - Comune di Cologno Monzese

Centro vaccinale a Cologno Monzese

La sede di Via Boccaccio 17 è stata adibita a centro vaccinale per l'inoculazione delle vaccinazioni anti Covid-19 e antinfluenzale (per le categorie previste). Per accedere ai servizi è necessaria la prenotazione.

Vaccinazione anti-influenzale

Dall'11 novembre sarà adibita a centro vaccinale la sede di Via Boccaccio 17. La vaccinazione anti-influenzale è raccomandata a tutte le persone a maggior rischio di complicanze correlate all'influenza (Circolare del Ministero della Salute dell' 08/04/2021). E' necessaria la prenotazione.

Servizio di ispettorato micologico

Porta tutti i tuoi funghi al controllo per essere più tranquillo. Accesso su appuntamento dal 1/9/2021 al 29/11/2021 chiamando il Servizio di ispettorato micologico ai numeri: 0285785865 o 0285784198. Il servizio è gratuito.
Archivio notizie