archivio notizie - Politiche abitative - Comune di Cologno Monzese

Graduatoria provvisoria alloggi

Con determinazione n° 605 del 4/6/2021 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al bando pubblico per l'assegnazione di 6 unità abitative destinate ai servizi pubblici nell'ambito territoriale del comune di Sesto San Giovanni/Cologno.

Sostegno all'affitto per difficoltà economiche

La misura unica di sostegno all’affitto, anche a seguito dell’emergenza Covid-19 , è destinata a nuclei familiari in locazione sul libero mercato, in alloggi in godimento o definiti Servizi Abitativi Sociali. Sono esclusi i contratti SAP. Presentazione domande entro il 30 giugno 2021.

Contributo per il sostegno agli inquilini morosi

La misura è rivolta ai nuclei familiari in situazione di “morosità incolpevole” derivante da perdita o consistente riduzione della capacità reddituale. Presentazione delle domande entro il 31 ottobre 2021.
Archivio notizie