archivio notizie - Informagiovani - Comune di Cologno Monzese

Servizio Civile Universale in AISM

AISM Onlus, Associazione Italiana Sclerosi Multipla Sezione Provinciale di Milano, cerca 16 giovani di età compresa tra i 18 ed i 28 anni che vogliano impegnarsi per 12 mesi nello svolgimento del Servizio Civile Universale. La scadenza del bando di Servizio Civile Universale è stata prorogata al 15 Febbraio 2021!

Rassegna di Cliclavoro

Dalle grandi opportunità, ai percorsi formativi e webinar, fino agli incentivi e finanziamenti per le aziende. Questo e molto altro nella consueta edizione settimanale della Rassegna Stampa di Cliclavoro.

Corso IFTS gratuito per giovani

Sei una/un giovane entro i 29 anni di età con un titolo di studio superiore? In partenza a fine gennaio il corso gratuito in “Tecnico esperto di riuso e rigenerazione urbana sostenibile”

Informagiovani Notizie

Opportunità per i giovani selezionate dal servizio Informagiovani "Eta Beta". Se vuoi conoscerne altre o se cerchi un aiuto per scegliere quelle più adatte a te vieni contattaci via email: eta.beta@comune.colognomonzese.mi.it, oppure telefona ai numeri 0225308601 - 0225308602

Bando di Servizio Civile Universale

La scadenza del bando è stata prorogata alle ore 14.00 di lunedì 15 febbraio 2021! Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il nuovo bando di Servizio Civile Universale.

Orientamento scolastico - Iter 2021

In vista delle iscrizioni per l'anno scolastico 2021/2022 previste dal MIUR dal 4 al 25 gennaio 2021, la Città Metropolitana di Milano ha pubblicato on line l'edizione aggiornata della guida ITER 2021.

Corsi post-diploma IFTS di ASLAM: dalla formazione al lavoro!

Sei una/un giovane residente o domiciliata/o in Lombardia, fino a 29 anni di età e in possesso di un diploma di istruzione superiore? La Cooperativa sociale Aslam propone 6 corsi IFTS che si terranno nelle province di Varese, Milano e Monza e Brianza
Archivio notizie

dalal