archivio notizie - Informagiovani - Comune di Cologno Monzese

Rassegna di Cliclavoro

È online la rassegna stampa di Cliclavoro, appuntamento settimanale: una selezione di notizie dall’Italia e dall’estero utile per essere aggiornati su quello che accade nel mondo del lavoro.

Centro Giovani Sirio

Il Centro Giovani Sirio del Comune di Cologno Monzese è uno spazio per ragazzi e ragazze dagli 11 ai 25 anni. Il centro è stato rinnovato: ha cambiato gestione, educatori e proposte da offrire ai ragazzi del territorio. E' attualmente gestito da Ex.it Consorzio di Cooperative Sociali.

Bonus Cultura

Se sei del 2002, dal 1° aprile fino al 31 agosto 2021 puoi richiedere il Bonus Cultura! Puoi ottenere 500€ da spendere in libri, musica, cinema, teatro, danza, musei, monumenti e parchi, eventi culturali, corsi di musica, teatro o lingua straniera, prodotti dell’editoria audiovisiva e anche abbonamenti ai quotidiani.

Informagiovani Notizie

Opportunità per i giovani selezionate dal servizio Informagiovani "Eta Beta". Se vuoi conoscerne altre o se cerchi un aiuto per scegliere quelle più adatte a te vieni contattaci via email: eta.beta@comune.colognomonzese.mi.it, oppure telefona ai numeri 0225308601 - 0225308602
Archivio notizie