archivio notizie - Viabilità - Mobilità - Comune di Cologno Monzese

linea 701 da Cologno San Maurizio

A partire da lunedì 20 gennaio, la linea 701 in partenza da Cologno San Maurizio subirà una variazione dell’orario della corsa mattutina con partenza alle ore 5:45, anziché alle ore 5:50.

Giovani under 14 gratis sui mezzi pubblici

Da luglio 2019 ATM Azienda Trasporti Milanese, ha introdotto il nuovo Sistema Tariffario Integrato dei trasporti. Tra le novità una riguarda anche giovani e giovanissimi: tutti gli under 14 hanno la possibilità di viaggiare gratuitamente.

Parcheggi di cortesia

riservati alle donne in stato di gravidanza o con bambini fino ai 36 mesi di età.
Archivio notizie

dalal