archivio notizie - Servizi sociali - Comune di Cologno Monzese

"Ti ascolto" spazio sostegno e supporto psicologico

Attivo sul territorio di Cologno, in collaborazione con l'Associazione "I Sassi di Betania" uno spazio di sostengo e supporto psicologico per dare risposta al bisogno sempre più forte e crescente di ascolto e di supporto da parte dei cittadini.

Interventi emergenza abitativa

Sostegno Misura 4 Nuclei familiari di pensionati anziani, in locazione - Misura 3 Nuclei familiari che hanno l’alloggio di proprietà all’asta, a seguito di pignoramento - Misura 6 Nuclei familiari in grave disagio economico o in condizione di particolare vulnerabilità, in locazione.

Sportello Assistenza Familiare

Riaperto il servizio di supporto dedicato a famiglie e badanti. Su appuntamento (lunedì 9:00/12:00, Via Petrarca 11).

Reddito di cittadinanza

Un sostegno per famiglie in difficoltà che mira al reinserimento nel mondo del lavoro e all’inclusione sociale.
Archivio notizie

dalal