archivio notizie - Partecipazione - Comune di Cologno Monzese

Elezioni: voto assistito e a domicilio

Gli elettori affetti da gravi infermità, possono esercitare il diritto al voto assistito e in particolari situazioni al voto a domicilio, inviando una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso l'abitazione o di votare con un accompagnatore. Calendario orari e giorni per l'accesso agli ambulatori ASST Nord Milano per la richiesta di certificazioni mediche per il voto.

Elezioni amministrative e Referendum costituzionale

Domenica 20 e lunedì 21 settembre si svolgerà l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale. Negli stessi giorni si svolgerà il referendum popolare confermativo relativo alle "Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari". INVITIAMO A VERIFICARE LA VALIDITA' DELLA PROPRIA TESSERA ELETTORALE. Altre indicazioni sulla presentazione delle candidature e il voto assistito o a domicilio.
Archivio notizie

dalal