archivio notizie - Territorio Lavori pubblici - Comune di Cologno Monzese

Al via i lavori di Gruppo CAP alla rete fognaria di via Emilia

Dal 21 aprile si procederà con l’allestimento dell’area logistica nel parcheggio tra via Emilia e via Calabria. Da lunedì 26 aprile, inizieranno le lavorazioni in via Emilia con la conseguente chiusura della strada. Gli interventi mirano a garantire un servizio efficace e duraturo per evitare che si verifichino allagamenti in caso di forti piogge.

Programma triennale opere pubbliche

Adozione programma triennale Opere Pubbliche 2021 - 2022 - 2023 ed elenco annuale opere anno 2021 - Deliberazione di Giunta comunale n. 157 del 14-09-2020

Copertura Tangenziale: approvato il progetto definitivo

Confermata l’opera di copertura della Tangenziale Est nel tratto colognese che costeggia il Quartiere Stella. Il progetto è al vaglio dei Ministeri competenti e delle altre istituzioni chiamate ad esprimere il proprio parere. L’inizio delle lavorazioni è previsto per la seconda metà del 2022.

Asciutte dei canali - Anno 2021/2022

Il Consorzio di bonifica Villoresi comunica il calendario delle asciutte dei canali (tra cui il Naviglio Martesana) in relazione ai lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Archivio notizie