archivio notizie - Territorio Lavori pubblici - Comune di Cologno Monzese

Potenziamento rete fognaria

Lavori di potenziamento della rete fognaria in Via Baracca - Cadorna - Calamandrei-Emilia. Tali interventi potranno causare alcune difficoltà a livello viabilistico. E' possibile visionare gli interventi e le modifiche temporanee della viabilità.

Riqualificazione percorsi pedonali

Programma interventi di manutenzione straordinaria lungo alcune vie del territorio come da cronoprogramma in dettaglio Termine lavori a dicembre 2020. Interventi in corso su via Toti e Vicolo San Marco.

Programma triennale opere pubbliche

Adozione programma triennale Opere Pubbliche 2021 - 2022 - 2023 ed elenco annuale opere anno 2021 - Deliberazione di Giunta comunale n. 157 del 14-09-2020

Copertura Tangenziale: approvato il progetto definitivo

Confermata l’opera di copertura della Tangenziale Est nel tratto colognese che costeggia il Quartiere Stella. Il progetto è al vaglio dei Ministeri competenti e delle altre istituzioni chiamate ad esprimere il proprio parere. L’inizio delle lavorazioni è previsto per la seconda metà del 2022.
Archivio notizie

dalal