archivio notizie - Territorio Lavori pubblici - Comune di Cologno Monzese

Divieti di sosta temporanei

In questi giorni ripartiranno numerosi cantieri in Città. Per questo motivo vi chiediamo di porre particolare attenzione ai divieti di sosta temporanei che saranno in vigore nei prossimi giorni. In particolare, dalla giornata di mercoledì 6 maggio, saranno in vigore divieti di sosta in alcune specifiche vie.

Nuovo gestore illuminazione pubblica

Dal 1 Gennaio 2020 il nuovo gestore degli impianti di illuminazione pubblica, semaforica e segnalazione luminosa sarà A2A. Per segnalazioni guasti sarà possibile contattare il Numero Verde 800688811
Archivio notizie

dalal