archivio notizie - Edilizia - Comune di Cologno Monzese

Rimodulazione orari servizio Edilizia

L’ufficio SUE e SUAP edilizio, da lunedì 12 aprile riceverà le telefonate degli utenti esterni unicamente nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 al fine di poter assolvere agli impegni connessi alle istruttorie tecniche nonché all’invio telematico delle risposte/istanze pervenute

Sportello superbonus 110%.

A partire da martedì 6 aprile, sarà attivo lo sportello di consulenza gratuita a supporto degli utenti che intendono usufruire del superbonus 110%. Per accedere allo sportello presso la sede comunale di via Levi è necessario fissare un appuntamento.
Archivio notizie