archivio notizie - Tasse Tributi - Comune di Cologno Monzese

Pagamenti canoni di concessione

A sostegno delle famiglie e delle attività produttive provate dall’emergenza Covid, approvata la dilazione al mese di settembre del termine per il pagamento dei canoni di locazione dovuti al comune per i mesi di marzo, aprile e maggio. Previsto lo sconto di una rata per l’esercizio 2020, con conguaglio al primo trimestre utile.

IMU: versamento in acconto entro il 16 giugno 2020

In considerazione della situazione straordinaria di emergenza sanitaria derivante dalla diffusione dell’epidemia da COVID-19 e in continuità con il servizio fornito agli utenti negli anni precedenti, il comune di Cologno Monzese ha istituito un servizio di consulenza secondo nuove modalità.

Tasse e tributi - Tari Tosap

Modifica scadenza pagamento delle rate TARI per l'anno 2020: 31 luglio per i pagamenti in unica soluzione e possibilità di pagamento rateale in tre rate nei mesi di luglio, settembre e dicembre. Il pagamento della TOSAP permanente e temporanea in scadenza entro il mese di aprile 2020, si può eseguire entro il 30 giugno 2020. All'interno altre indicazioni.
Archivio notizie

dalal