archivio notizie - Tasse Tributi - Comune di Cologno Monzese

IMU: versamento a saldo entro il 16 dicembre 2020

L'importo IMU sarà identico a quello già versato in acconto, salvo i casi di modifiche dei dati intervenute durante l'anno. La TASI non si paga. Assistenza dal 26 novembre. Disponibile il calcolo online.

TARI: rate e scadenze per l'anno 2020

Il Comune ha trasmesso gli inviti di pagamento e i relativi bollettini (F24) al domicilio dei contribuenti. Scadenza prima rata e pagamento in unica soluzione 30/09/2020, seconda rata 31/12/2020. Presentazione domande entro il 31/12/2020.
Archivio notizie

dalal