archivio notizie - Comunicazione istituzionale - Comune di Cologno Monzese

Consiglio Comunale

E' convocato per lunedì 18 novembre, alle ore 14.30 presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale in Villa Casati (Via Mazzini 9). Sarà anche possibile seguire la diretta Streaming audio video.

Onorificenze di cittadinanza benemerita 2019

Raccolta di segnalazioni da parte di cittadini, associazioni, parrocchie, per il conferimento dell'onoreficienza a soggetti che con opere o attività si sono particolarmente distinti nei vari campi della vita sociale. Entro il 21 novembre.

Progetto riqualificazione villa Citterio

Presentato in Sala Pertini di Villa Casati il progetto di riqualificazione di Villa Citterio. Per visualizzare il progetto indichiamo il link alla landing page (attivabile dal titolo della notizia).

#NoiFermiamoL'Indifferenza

La Campagna per dire NO! alla violenza sulle donne promossa da Janssen Italia e il Comune di Cologno Monzese
Archivio notizie

dalal