archivio notizie - Comunicazione istituzionale - Comune di Cologno Monzese

Consiglio Comunale

E' convocato per lunedì 8 marzo, alle ore 18.30, in seduta straordinaria pubblica, e occorrendo per martedì 9 marzo, alle ore 18.30. La seduta consiliare, a causa dell’emergenza sanitaria, si svolgerà a porte chiuse senza la presenza di pubblico, che potrà dunque seguire la diretta streaming.

Il tuo Comune su Telegram!

Notizie, eventi, avvisi e comunicazioni dal Comune di Cologno Monzese da oggi direttamente sul tuo smartphone iscrivendoti al canale Telegram. È semplice, veloce e immediato e gratuito. Unisciti al nostro canale, ti aspettiamo!

Poste Italiane - pagamento pensioni

Poste Italiane, in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus, continua a garantire il servizio su tutto il territorio nazionale, nel rispetto della tutela della salute della collettività. Si indicano le modalità di pagamento delle pensioni relativamente ai mesi di marzo e aprile.

Pratiche di residenza

Scopri come puoi presentre richieste di residenza tramite lo sportello, su appuntamento, o in modalità telematica. Leggi i documenti che servono e i moduli da compilare.

Italia Cashless

Italia Cashless è un piano messo a punto dal Governo per incentivare l’uso di carte di credito, debito e app di pagamento, al fine di modernizzare il Paese e favorire lo sviluppo di un sistema più digitale, veloce, semplice e trasparente. Scarica la APP IO

Sportello telematico polifunzionale

Lo Sportello Telematico Polifunzionale “ColognoEasy” offre la possibilità di presentare le proprie istanze direttamente online. Dallo sportello si può inviare qualsiasi procedimento comunale dal computer, dal tablet o dallo smartphone. Accessibile tramite CNS e SPID.

COMUNIAMO ascoltaci in radio

Da giovedì 12 novembre in collaborazione con Deejayfox Radio Station parte il progetto "COMUNiamo", un nuovo strumento di comunicazione e informazione dedicato alla Città

#NoiFermiamoL'Indifferenza

Il Comune di Cinisello Balsamo, il Comune di Cologno Monzese e Janssen Italia invitano gli uomini a mettere in atto azioni concrete di sensibilizzazione e supporto, quali esempi virtuosi dell’impegno per sconfiggere la piaga della violenza sulle donne.
Archivio notizie

dalal