archivio notizie - Comunicazione istituzionale - Comune di Cologno Monzese

Accesso uffici e servizI

Come contattare e prendere appuntamento con il comune. Gli uffici continuano a mantenere modalità e orari diversi da quelli usuali. Si consiglia di verificare attentamente le indicazioni nel dettaglio prima di recarsi presso gli uffici comunali o per prendere appuntamento.

Formazione elenco aperto di Avvocati

Conferimento di incarichi di assistenza legale, patrocinio e rappresentanza e difesa in giudizio in singole cause innanzi alle Autorità Giudiziarie di ogni ordine e grado. La domanda di iscrizione va inoltrata esclusivamente attraverso procedura telematica.

Cologno Monzese vince il bando WiFi4Eu!

Il bando WiFi4EU, finanziato dal Meccanismo Connecting Europe Facility - CEF, ha dato a Cologno la possibilità di essere tra i 947 Comuni di tutta l'Unione Europea aggiudicatari di un finanziamento del valore di 15.000 euro.

Sportello telematico polifunzionale

Lo Sportello Telematico Polifunzionale “ColognoEasy” offre la possibilità di presentare le proprie istanze direttamente online. Dallo sportello si può inviare qualsiasi procedimento comunale dal computer, dal tablet o dallo smartphone. Accessibile tramite CNS e SPID.

Sportello telematico polifunzionale

Aiutaci ad aiutare - Fai la tua donazione

Il Coronavirus (COVID-19) ci ha colpiti duramente. Comune, Protezione Civile e i volontari stanno reagendo con tutte le forze disponibili per supportare i cittadini in difficoltà. In questo momento anche il tuo aiuto è prezioso. La donazione costituirà un concreto apporto per la tua Comunità e potrà beneficiare della detrazione fiscale.

#NoiFermiamoL'Indifferenza

Il Comune di Cinisello Balsamo, il Comune di Cologno Monzese e Janssen Italia invitano gli uomini a mettere in atto azioni concrete di sensibilizzazione e supporto, quali esempi virtuosi dell’impegno per sconfiggere la piaga della violenza sulle donne.

Protocollo d'intesa con AVIS Cologno

Siglato l'accordo tra Amministrazione comunale e Avis Cologno Monzese, per promuovere la sensibilizzazione al dono del sangue come importante gesto di partecipazione alla vita sociale della propria comunità.
Archivio notizie

dalal