archivio notizie - Comunicazione istituzionale - Comune di Cologno Monzese

Anniversario della Vittoria

Giovedì 4 novembre - celebrazione del 103° Anniversario della Vittoria, Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. Centenario della traslazione del milite ignoto all'altare della Patria.

Consiglio Comunale

E' convocato in seduta straordinaria pubblica di prima convocazione, per martedì 26 ottobre 2021, alle ore 18.30. La seduta potrà essere seguita in diretta streaming, o in presenza nel rispetto delle normative di sicurezza antiCovid.

Il comune di Cologno Monzese su Instagram

Da oggi la nostra Città è anche su Instagram! Cerca @cittadicolognomonzese e seguici! News, eventi e tanto altro per raccontare Cologno! Segui il nostro profilo, ti aspettiamo su bit.ly/IGCologno

Convocazione Commissione Consiliare IV

La Commissione consiliare IV è convocata per lunedì 25 ottobre, alle ore 18.30. La riunione potrà essere seguita in presenza e altresì in diretta streaming. Nel dettaglio l'argomento all'ordine del giorno.

Onorificenze di cittadinanza benemerita

Un riconoscimento a chi abbia in modo significativo operato per lo sviluppo civile, culturale, sociale della città con attività nel campo assistenziale, del lavoro, dell’industria, della scuola, dello sport, delle scienze e delle arti.

APP Cologno in tasca

𝐂𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐭𝐚𝐬𝐜𝐚 è la App gratuita del Comune di Cologno Monzese che permette a chi usa smartphone e tablet di raggiungere in maniera molto agevole e intuitiva utili informazioni e inviare segnalazioni. L'hai già scaricata?

Come fare una segnalazione

Vuoi inviarci segnalazioni, suggerimenti o reclami? Usa i canali istituzionali a tua disposizione! Lo puoi fare dal nostro sito, dalla App "Cologno in Tasca" e dallo sportello ColognoEasy. Attento! Per alcune segnalazioni è necessario contattare direttamente i gestori dei servizi. Qui tutte le info per conoscere gli strumenti a tua disposizione.

Accesso uffici e servizi

Come contattare e prendere appuntamento con gli uffici comunali: in questa fase di emergenza sanitaria, gli uffici hanno modalità e orari diversi da quelli usuali. Leggi qui gli uffici che sono aperti senza appuntamento e quelli che richiedono la prenotazione.

Vuoi il mio posto? Prendi la mia disabilità!

Per contrastare la pratica irrispettosa dell'utilizzo improprio degli stalli di sosta destinati ai cittadini diversamente abili, è partita la campagna di sensibilizzazione con l’installazione, nei pressi dei parcheggi riservati, di 20 cartelli "Vuoi il mio posto? Prendi la mia disabilità!".

Telegram, 500 iscritti!

Sono già 500 i cittadini che ci seguono sul nuovo canale Telegram recentemente aperto per informarvi in tempo reale direttamente sui vostri smartphone. È semplice, veloce, immediato e gratuito. Unisciti al nostro canale, ti aspettiamo!

Plasma, prezioso più dell'oro

Anci Lombardia insieme ad AVIS Regionale Lombardia e Anci Lombardia Salute ha avviato una campagna di comunicazione e informazione per sensibilizzare alla donazione di plasma e per creare una maggiore consapevolezza sull’importanza di donazioni sicure e controllate di plasma.

Il tuo Comune su Telegram!

Notizie, eventi, avvisi e comunicazioni dal Comune di Cologno Monzese direttamente sul tuo smartphone iscrivendoti al canale Telegram. È semplice, veloce e immediato e gratuito. Unisciti al nostro canale, ti aspettiamo!

Sportello telematico polifunzionale

Lo Sportello Telematico Polifunzionale “ColognoEasy” offre la possibilità di presentare le proprie istanze direttamente online. Dallo sportello si può inviare qualsiasi procedimento comunale dal computer, dal tablet o dallo smartphone. Accessibile tramite CNS e SPID.

COMUNIAMO ascoltaci in radio

Da giovedì 12 novembre in collaborazione con Deejayfox Radio Station parte il progetto "COMUNiamo", un nuovo strumento di comunicazione e informazione dedicato alla Città

Formazione elenco aperto di Avvocati

Conferimento di incarichi di assistenza legale, patrocinio e rappresentanza e difesa in giudizio in singole cause innanzi alle Autorità Giudiziarie di ogni ordine e grado. La domanda di iscrizione va inoltrata esclusivamente attraverso procedura telematica.

#NoiFermiamoL'Indifferenza

Il Comune di Cinisello Balsamo, il Comune di Cologno Monzese e Janssen Italia invitano gli uomini a mettere in atto azioni concrete di sensibilizzazione e supporto, quali esempi virtuosi dell’impegno per sconfiggere la piaga della violenza sulle donne.
Archivio notizie