archivio notizie - Comunicazione e informazione - Comune di Cologno Monzese

Sedi INPS servizi informazioni e consulenza

In considerazione dell’emergenza sanitaria ancora in corso, il servizio di informazione e di consulenza al pubblico nelle sedi INPS della regione Lombardia continua ad essere garantito esclusivamente in modalità telefonica tramite contact center, sportello telefonico provinciale, app Inps Mobile, sito web.

Qui Cologno giugno 2020

E' online il Qui Cologno di giugno che sarà in distribuzione presso le famiglie in questi giorni. News, approfondimenti, eventi, servizi, appuntamenti dell'Amministrazione comunale.
Archivio notizie

dalal