archivio notizie - Cultura - Comune di Cologno Monzese

La Biblioteca di Cologno Monzese riapre le porte

Da giugno la Biblioteca Civica di Colgono Monzese riaprirà le porte. L’emergenza sanitaria in corso e la necessità di tutelare la salute di tutti rende necessaria la rimodulazione dei servizi. Tra le principali novità previste fasce orarie di apertura più ampie e accessi solo su appuntamento per evitare assembramenti e lunghi tempi d’attesa.

Il Contorno Decorato

Arte Ambientale a Cologno Monzese.. Dipinti-decorazioni murarie per il recupero del paesaggio urbano dalle deturpazioni visive. Un progetto pilota che ha dato un volto nuovo all’area urbana. Coinvolti i Licei Artistici.
Archivio notizie

dalal