archivio notizie - Cultura - Comune di Cologno Monzese

Porta il tuo presepe

Ogni cittadino potrà partecipare alla mostra natalizia con il proprio presepe. Ogni classe o più classi insieme potranno invece partecipare con una propria creazione al Corcorso riservato alle scuole colognesi. Tutte le opere dovranno essere consegnate entro lunedì 9 dicembre.

Non solo libri. La biblioteca genera comunità

Il progetto è risultato tra i vincitori del bando regionale ottenendo un finanziamento pari a 84.000 euro che insieme al cofinanziamento comunale consentirà di "rivisitare" alcuni spazi della biblioteca per renderli maggormente fruibili.

Il Contorno Decorato

Arte Ambientale a Cologno Monzese.. Dipinti-decorazioni murarie per il recupero del paesaggio urbano dalle deturpazioni visive. Un progetto pilota che ha dato un volto nuovo all’area urbana. Coinvolti i Licei Artistici.
Archivio notizie

dalal