archivio notizie - Cultura - Comune di Cologno Monzese

Giorno della Memoria

Rassegna di appuntamenti in ricordo delle vittime dell'olocausto: Commemorazione presso il cippo dei deportati (27 gennaio) - Racconto teatrale in streaming "Dal campo di calcio ad Auschwitz" (29 gennaio) - "Una riflessione sulla Shoah" in diretta streaming (1° febbraio).

Riparte Il prestito in Biblioteca

Il servizio di prestito è aperto su prenotazione, fermo restando il rispetto delle misure di contenimento dell'emergenza epidemica. Rimangono chiuse al pubblico: Sala Macchine, Fonoteca, Emeroteca, Sala Consultazione, gli spazi della Biblioteca Ragazzi. Non è consentito l’accesso agli scaffali. Continua il servizio di prestito a domicilio.

Il Contorno Decorato

Arte Ambientale a Cologno Monzese.. Dipinti-decorazioni murarie per il recupero del paesaggio urbano dalle deturpazioni visive. Un progetto pilota che ha dato un volto nuovo all’area urbana. Coinvolti i Licei Artistici.
Archivio notizie

dalal