archivio notizie - Ambiente - Comune di Cologno Monzese

Ceneriere per utenze commerciali

Per ridurre il numero di mozziconi dispersi nell’ambiente, oltre all’installazione di appositi cestini stradali muniti di posacenere, si invitano i titolari di esercizi commerciali a fare richiesta di ceneriere da collocare all'esterno dei propri locali.

A B C dell'adozione consapevole di un cane

Decidere di condividere la propria vita con un cane è un’esperienza impagabile, unica ed emozionante. La Lega Nazionale per la difesa del cane fornisce un'utile guida all'adozione consapevole.
Archivio notizie

dalal