archivio notizie - Scuola Educazione - Comune di Cologno Monzese

Centri estivi a Cologno

Per aiutare le famiglie nella scelta di un’esperienza positiva e formativa per i bambini e i ragazzi durante la prossima estate, mettiamo a disposizione i nostri canali per raccogliere le iniziative organizzate sul territorio di Cologno!

Iscrizione ai servizi scolastici comunali 2021/2022

Ristorazione scolastica, trasporto scolastico, pre-post scuola, dal 7 giugno al 2 luglio iscrizioni online attraverso il modulo web ECivis. Informazioni e appuntamenti Servizio Pubblica Istruzione - Via Petrarca 11.

Campus estivi 2020 in città

Per fornire un aiuto nella scelta di un’esperienza positiva e formativa da far fare ai bambini e ragazzi durante l'estate, si fornisce una mappatura dei CAMPUS ESTIVI che si svolgono in città nei mesi di luglio e agosto, contatti e informazioni sulle attività progettate e offerte dagli organizzatori delle iniziative.

Centri Estivi 2021

Iscrizioni DAL 19 AL 26 MAGGIO per gli alunni delle scuole dell'infanzia e delle primarie. Registrazione online sul sito COLOGNOMONZESE.ECIVIS.IT (fino a esaurimento dei posti disponibili). Incontro di presentazione del servizio lunedì 17 maggio.

Articolazione oraria su cinque giorni dell'Istituto Leonardo da Vinci

Per l'anno scolastico 2020-2021, il Consiglio d’Istituto dell' Istituto Statale d’Istruzione Superiore Leonardo da Vinci, ha deliberato la sperimentazione, per un anno, della chiusura della giornata di sabato e l'articolazione oraria su cinque giorni, per le tutte le classi prime.
Archivio notizie