archivio notizie - Scuola Educazione - Comune di Cologno Monzese

Iscrizione ai servizi scolastici comunali 2021/2022

Ristorazione scolastica, trasporto scolastico, pre-post scuola, dal 7 giugno al 2 luglio iscrizioni online attraverso il modulo web ECivis. Informazioni e appuntamenti Servizio Pubblica Istruzione. Un tutorial con le indicazioni per la compilazione delle domande di iscrizione sarà disponibile sul portale del modulo web eCivis.

Campus estivi in città

Per fornire un aiuto nella scelta di un’esperienza positiva e formativa da far fare ai bambini e ragazzi durante l'estate, si fornisce una mappatura dei CAMPUS ESTIVI che si svolgono in città nei mesi estivi, contatti e informazioni sulle attività progettate e offerte dagli organizzatori delle iniziative.

Dote Scuola 2021-2022

Dote Scuola integra in un unico intervento tutti i contributi previsti da Regione Lombardia per sostenere economicamente le famiglie e il percorso educativo di ragazzi e ragazze. Domande solo online sul sito Bandi di Regione Lombardia.

Centri estivi comunali

Iscrizioni per gli alunni delle scuole dell'infanzia e delle primarie. Registrazione online sul sito COLOGNOMONZESE.ECIVIS.IT. Le iscrizioni saranno possibili fino ad esaurimento dei posti disponibili. 👉 Guarda le presentazioni video dei servizi.

Articolazione oraria su cinque giorni dell'Istituto Leonardo da Vinci

Per l'anno scolastico 2020-2021, il Consiglio d’Istituto dell' Istituto Statale d’Istruzione Superiore Leonardo da Vinci, ha deliberato la sperimentazione, per un anno, della chiusura della giornata di sabato e l'articolazione oraria su cinque giorni, per le tutte le classi prime.
Archivio notizie