archivio notizie - Scuola Educazione - Comune di Cologno Monzese

Dote scuola 2020/2021

Tutti i contributi Dote scuola sono destinati a studenti che risiedono in Lombardia e frequentano scuole statali o paritarie, con sede in Lombardia o in regioni confinanti, oppure percorsi triennali di formazione professionale presso enti accreditati da Regione Lombardia. La novità di quest’anno è che i singoli contributi usciranno in differenti momenti nel corso del 2020.

Iscrizioni agli asili nido comunali

Dal 1° marzo al 30 aprile 2020 sono aperte le iscrizioni agli asili nido comunali. E' possibile accedere allo sportello telematico polifunzionale

Graduatoria asili nido comunali

Con determinazione n. 156 del 20/02/2020 è stata approvata e depositata agli atti dell'Ufficio Asii Nido. La comunicazione di esito della procedura sarà comunicata agli interessati. .

Articolazione oraria su cinque giorni dell'Istituto Leonardo da Vinci

Per l'anno scolastico 2020-2021, il Consiglio d’Istituto dell' Istituto Statale d’Istruzione Superiore Leonardo da Vinci, ha deliberato la sperimentazione, per un anno, della chiusura della giornata di sabato e l'articolazione oraria su cinque giorni, per le tutte le classi prime.
Archivio notizie

dalal