archivio notizie - Attività produttive - Comune di Cologno Monzese

Mercati scoperti

Con ordinanza sindacale si è disposta la prosecuzione dei mercati scoperti con vendita dei prodotti alimentari e ora anche non alimentari. I mercati si svolgeranno nelle sedi originarie con alcune variazioni per consentire il rispetto delle regole anti-contagio. Attenzione ai divieti di sosta.

Pacchetto di aiuti per le micro e piccole imprese lombarde

Si chiama ‘Safe-Working – Io Riapro Sicuro’, ed è finalizzato a sostenere gli esercizi commerciali e le micro e piccole imprese lombarde che sono state oggetto di chiusura obbligatoria in conseguenza all’emergenza epidemiologica Covid-19.
Archivio notizie

dalal