archivio notizie - Attività produttive - Comune di Cologno Monzese

Mercato agricolo dei Navigli

E' partita, in via sperimentale, l’attività di vendita diretta di prodotti coltivati in proprio da agricoltori. Il “Mercato Agricolo dei Navigli” si svolge con frequenza settimanale, nella giornata di sabato dalle 8 alle 13 in piazza Castello - isola pedonale.

Pacchetto di aiuti per le micro e piccole imprese lombarde

Si chiama ‘Safe-Working – Io Riapro Sicuro’, ed è finalizzato a sostenere gli esercizi commerciali e le micro e piccole imprese lombarde che sono state oggetto di chiusura obbligatoria in conseguenza all’emergenza epidemiologica Covid-19. Termine domande 10-11-2020.
Archivio notizie

dalal