archivio notizie - Politiche abitative - Comune di Cologno Monzese

Sostegno all'affitto per difficoltà economiche

La misura unica di sostegno all’affitto, anche a seguito dell’emergenza Covid-19 , è destinata a nuclei familiari in locazione sul libero mercato, in alloggi in godimento o definiti Servizi Abitativi Sociali. Sono esclusi i contratti SAP. Presentazione domande entro il 30 giugno 2021.

Assegnazione alloggi Servizi Abitativi Pubblici (SAP)

Bando pubblico per l'assegnazione di unità abitative nei Comuni di Cologno Monzese e Sesto San Giovanni. Le domande potranno essere presentate esclusivamente in modalità digitale fino alle ore 12.00 del 27 maggio 2021.

Contributo per il sostegno agli inquilini morosi

La misura è rivolta ai nuclei familiari in situazione di “morosità incolpevole” derivante da perdita o consistente riduzione della capacità reddituale. Presentazione delle domande entro il 31 ottobre 2021.
Archivio notizie