archivio notizie - Informagiovani - Comune di Cologno Monzese

Rassegna di Cliclavoro

Disponibile la nuova Rassegna Stampa settimanale di Cliclavoro, che come di consueto contiene tutte le novità a tema mercato del lavoro nazionale ed estero.

Bonus Cultura

Se sei del 2002, dal 1° aprile fino al 31 agosto 2021 puoi richiedere il Bonus Cultura! Puoi ottenere 500€ da spendere in libri, musica, cinema, teatro, danza, musei, monumenti e parchi, eventi culturali, corsi di musica, teatro o lingua straniera, prodotti dell’editoria audiovisiva e anche abbonamenti ai quotidiani.

Informagiovani Notizie

Opportunità per i giovani selezionate dal servizio Informagiovani "Eta Beta". Se vuoi conoscerne altre o se cerchi un aiuto per scegliere quelle più adatte a te vieni contattaci via email: eta.beta@comune.colognomonzese.mi.it, oppure telefona ai numeri 0225308601 - 0225308602

Progetto GreAT

Percorsi di politica attiva del lavoro per fronteggiare la crisi occupazionale causata dal Covid-19: supporto alla creazione di impresa

Corsi post-diploma IFTS di ASLAM: dalla formazione al lavoro!

Sei una/un giovane residente o domiciliata/o in Lombardia, fino a 29 anni di età e in possesso di un diploma di istruzione superiore? La Cooperativa sociale Aslam propone 6 corsi IFTS che si terranno nelle province di Varese, Milano e Monza e Brianza
Archivio notizie