archivio notizie - Tasse Tributi - Comune di Cologno Monzese

Servizi catastali Agenzia delle Entrate

Attivata, in via sperimentale, una nuova modalità di erogazione dei servizi catastali non accessibili telematicamente, mentre l’accesso all’archivio degli atti cartacei del Catasto Fabbricati è regolamentato in maniera diversa dalle attuali modalità.

IMU: versamento in acconto entro il 16 giugno 2021

La prima rata di acconto IMU è pari al 50% del tributo annuo. Le aliquote non sono cambiate. Servizio di consulenza dal 11 maggio al 16 giugno su prenotazione telefonica. La richiesta dei conteggi può essere effettuata via email.
Archivio notizie