Archivio notizie - Comune di Cologno Monzese

Catasto delle torri di raffreddamento

I proprietari o gestori di “torri di raffreddamento” dovranno compilare le schede attraverso il portale telematico del Comune di Cologno Monzese entro 90 giorni dall'installazione o cessazione.

Refezione scolastica: menù invernali

Si pubblicano i menù invernali del servizio di risotrazione scolastica per le scuole dell'infanzia e primarie e per le scuole secondarie di primo grado

Revisione dinamica liste elettorali

Dal 11 al 20 ottobre sono depositati nell’ufficio elettorale comunale gli elenchi per la revisione semestrale delle liste elettorali, nonché i documenti relativi a ciascun nominativo e le liste generali.

Consiglio Comunale

E' convocato per giovedì 17 ottobre 2019 alle ore 18.30, presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale in Villa Casati (Via Mazzini 9). Sarà anche possibile seguire la diretta Streaming audio video.

Censimento permanente della popolazione

Dal mese di ottobre inizia il censimento ISTAT della popolazione e delle abitazioni. Il censimento è annuale, a campione e on line. Non ci sono più moduli cartacei da compilare.

Giovani under 14 gratis sui mezzi pubblici TPL

Da luglio 2019 ATM Azienda Trasporti Milanese, ha introdotto il nuovo Sistema Tariffario Integrato dei trasporti. Tra le novità una riguarda anche giovani e giovanissimi: tutti gli under 14 hanno la possibilità di viaggiare gratuitamente.

QUI COLOGNO settembre 2019

E' online il Qui Cologno già in distribuzione presso le famiglie in questi giorni. News, approfondimenti, eventi, servizi, appuntamenti dell'Amministrazione comunale.

Servizio Civile, bando di selezione

Pubblicato il bando per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale. ANCI Lombardia ricerca 1.349 volontari da impiegare in 96 progetti da svolgere in 399 Enti locali

Corsi sportivi e per il Tempo libero

Scuola di musica, danza classica, ballo liscio-sala-di gruppo, lingue straniere, informatica, ginnastica bioenergetica, yoga, autodifesa femminile, riflessologia del piede, pittura, pillole di storia, contabilità...

Albo comunale delle forme associative

Raccolta domande di iscrizione e dichiarazioni di mantenimento requisiti per associazioni già iscritte. Aggiornamento dal 15 settembre al 15 novembre 2019

Dote Scuola a.s. 2019 / 2020

Riapertua bando dal 2 settembre al 31 ottobre 2019. Componenti buono scuola e contributo per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie