ARTEMISIA - Comune di Cologno Monzese

informazioni - Comune di Cologno Monzese

ARTEMISIA

Categoria:  Centri Aiuto Donna

Indirizzo: Spazio dedicato e protetto

Telefono: 3391894966

Email: artemisia@comune.colognomonzese.mi.it

Sito web: https://www.comune.colognomonzese.mi.it/upload/colognomonzese_ecm10/gestionedocumentale/LocColognoArtemisiaB299x422cm_784_9207.pdf

Informazioni: 

Per fissare un appuntamento con lo Sportello Artemisia è necessario contattare il numero indicato nei seguenti giorni e orari: Martedì e Giovedì dalle 9.00 alle 12.00 Mercoledì dalle 14.00 alle 17.00

Descrizione: 

Lo SPORTELLO offre uno spazio dedicato, protetto e non rivelato rivolto alle donne in stato di difficoltà e disagio vittime di violenza. Dove trovare in un clima di ascolto, accoglienza e tutela:
- Orientamento ai servizi medici, legali e socio assistenziali esistenti sul territorio o nella Provinciale di Milano.
- La possibilità di effettuare colloqui individuali di sostegno psicologico con la finalità di dare voce al disagio e affrontare insime un percorso di rielaborazione dei vissuti e di emancipazione da una posizione passiva e di impotenza.
- L'opportunità di partecipare ad un gruppo di mutuo aiuto dedicato a donne in stato di difficoltà e disagio vittime di violenza, per mettere in circolo le competenze di ognuna e non sentirsi più sole. Nasce lo Sportello di ascolto, sostegno e accompagnamento dedicato a donne in stato di difficoltà e disagio vittime di violenza. Dire basta alla violenza è un diritto di tutte le donne.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (30 valutazioni)