Lenta scorre l'acqua - Comune di Cologno Monzese

• quando: inizio: fine:
  • telefono: 3484972898
  • e-mail: amiciarte@gmail.com

Mostra di arti visive a cura dell'Associazione Amici dell'Arte, dal titolo "Lenta scorre l'acqua", dedicata a fontanili, Martesana, Lambro, Adda, Po, ...

Dal 18 al 26 settembre, pittori, acquarellisti, fotografi e visionari vari esporranno le loro opere presso la Chiesa Antica di Piazza XI Febbraio.

INAUGURAZIONE: sabato 18 settembre, alle ore 18.00

Orari mostra: tutti i giorni 16.00 / 19.00; la domenica anche 10.30 / 12.30.

INGRESSO LIBERO

(Nel rispetto delle misure anti-Covid, gli ingressi saranno contingentati e tutti i visitatori dovranno indossare la mascherina, rispettare le distanze e presentare il GREEN PASS).

Uno spazio apposito sarà dedicato all'artista Alfredo CLO’, che festeggia i suoi primi cinquant’anni da pittore delicato e nostalgico. La sua attività è iniziata a Parigi, lungo la Senna e a Montmartre, agli inizi degli anni '70.