Massimo Scaccabarozzi e la JCBAND - Comune di Cologno Monzese

MASSIMO SCACCABAROZZI E LA JCBAND IN
 ROCK SONG IS A LOVE SONG

Giovedì 17 giugno 2021 ore 20:30

Cortile esterno di Villa Casati, Via Mazzini 9 - Cologno Monzese (M2 Cologno Centro)

Concerto di beneficenza a favore del Progetto Artemisia

Evento in conformità con la normativa covid-19.

In caso di maltempo lo spettacolo verrà sospeso.

Concerto di beneficenza promosso dal Comune in collaborazione con Janssen Italia a favore del Progetto Artemisia che si terrà giovedì 17 giugno alle ore 20:30, presso il Cortile esterno di Villa Casati, nel rispetto delle misure in vigore per contenere e contrastare l'emergenza epidemiologica da COVID-19.
Il progetto  Artemisia, promosso da Janssen,  si configura come  un centro di ascolto dedicato a donne in stato di difficoltà e disagio con lo scopo di promuovere iniziative atte ad arginare la violenza contro le donne che, oltre a configurarsi come una grave violazione dei diritti umani, viene anche riconosciuta come un problema di salute pubblica.
Janssen è l’azienda farmaceutica del Gruppo Johnson & Johnson, impiega oltre 1.500 persone ed è presente nel nostro Paese dal 1975 nelle due sedi di Cologno Monzese (MI) e di Borgo San Michele (LT) impegnata nell’affrontare alcune tra le più importanti esigenze mediche insoddisfatte, in diverse aree terapeutiche e non solo.
In questi anni Janssen ha dimostrato una grande dedizione e un costante impegno sociale e civile a sostegno della comunità e delle persone più fragili: in particolare, grazie alla “JCBand”, gruppo rock nato nel 2008 e composto interamente da dipendenti Janssen del quale Massimo Scaccabarozzi è il frontman, si esibisce da oltre 10 anni in tutta Italia e all’estero - più di 140 concerti di beneficienza all’attivo - per raccogliere fondi a sostegno di Associazioni e per regalare emozioni e speranza a chi ne ha più bisogno, 75 i progetti sostenuti.