Arezzo 29 in tre minuti - Comune di Cologno Monzese

Eventi - Comune di Cologno Monzese

Arezzo 29 in tre minuti

PREMIO TEATRALE BESOZZI-CASATI 2020

Rassegna - concorso dedicata alla promozione dell’arte teatrale non professionista. Compagnie diverse proporranno il loro spettacolo e saranno valutate e premiate da una giuria e dal pubblico.

Gli appuntamenti in programma:

Venerdì 6 novembre - ore 21.00
AREZZO 29 IN TRE MINUTI
Compagnia Teatrale Il socco e la maschera - Regia: Vincenzo La Camera

In un tipico “vascio” napoletano, abitazione del tassista Salvatore e della gelosissima moglie Lucrezia, usuraia, la vita del vicolo e quella di casa traboccano l’una nell’altra. Il rapporto di Salvatore e Lucrezia si complica quando l’uomo ha un figlio concepito in un fugace incontro con una cliente sposata a un pericoloso delinquente prossimo alla scarcerazione…

Venerdì 20 novembre - ore 21.00
COSI' E' (SE VI PARE)
di Luigi Pirandello
Compagnia Teatrale Gruppo Teatrale Kairòs - Regia: Maria Luisa Desiderio

Gli abitanti di una cittadina di provincia cercano in tutti i modi di conoscere la verità che si cela dietro la misteriosa esistenza della famiglia Ponza, da poco arrivata in città. Quale segreto nascondono i coniugi Ponza e l’anziana signora Frola? Perché il Sig. Ponza tiene separate la moglie e la suocera?

Venerdì 27 novembre - ore 21.00
LA CENA DEI CRETINI
Compagnia Teatrale Gruppo Teatro Tempo - Regia: Simona Santamaria

Il mercoledì per un gruppo di amici della Parigi bene è il giorno della cena dei cretini: un gioco spietato ma assolutamente divertente che prevede di invitare a cena la persona più stupida che si è riusciti ad incontrare nella settimana precedente. Esilarante commedia francese che si prende gioco di tutti con garbo e poca pietà.

PREMIAZIONI: venerdì 11 dicembre, ore 21.00
In concomitanza con la serata “I Corti Teatrali” organizzata da ProLoco e Auser

Gli spettacoli si terranno presso il CINETEATRO PEPPINO IMPASTATO - Via Volta 11

INGRESSI:
INTERO - 10 euro - RIDOTTO - 8 euro (over 65, under 18, studenti, tesserati biblioteca civica)

PREVENDITA presso:
- Pro Loco, Via Milano 3 - 022532990