Il Comune vicino ai commercianti - Comune di Cologno Monzese

Eventi - Comune di Cologno Monzese

Il Comune vicino ai commercianti
  • categoria: Cultura
  • dove: - Sala Carlo Porta ex Biblioteca civica - Via Cesare Battisti - Vimodrone
  • quando:
  • telefono: 0292140188
  • e-mail: formazione.est@afolmet.it

il Comune di Cologno Monzese e il Comune di Vimodrone, attraverso i rispettivi Assessorati al Commercio, organizzano i seguenti corsi di aggiornamento gratuiti per i commercianti, per aiutare gli operatori economici a conoscere e gestire le novità legislative e tecnologiche nel settore commerciale:

• Fiscalità d’impresa (4 ore)
    17 febbraio, ore 9:00 / 13:00 - Prima edizione
    24 febbraio, ore 14:00 / 18:00 - Seconda edizione
    con la Dott.ssa Acelti Clorinda
    Trasmissione telematica dei dati dei corrispettivi giornalieri all’Agenzia delle Entrate (anche per soggetti passivi IVA che effettuano operazioni di commercio al minuto) - Emissione documento commerciale per i contribuenti che acquistano beni/servizi.

• Web marketing & e-commerce
    marzo 2020

• Business attraverso i social network
    marzo 2020