Mostra di presepi - Comune di Cologno Monzese

Eventi - Comune di Cologno Monzese

Mostra di presepi

La quinta edizione della Mostra dei Presepi, promossa dall'Amministrazione comunale in occasione del Natale, vedrà una ricca esposizione di creazioni realizzate da bambini, adulti e associazioni.

Ogni cittadino potrà infatti partecipare alla mostra con il proprio presepe da consegnare all’Ufficio Cultura di Villa Casati entro lunedì 9 dicembre, ore 17:00.

ESPOSIZIONE: dal 14 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020.

Orari di apertura della mostra: 15:00 / 19:00, sabato e domenica anche 10:30 / 12:30 (giorni di chiusura: 25 - 26 - 31 dicembre e 1° gennaio)

INAGURAZIONE e PREMIAZIONE: sabato 14 dicembre, ore 15:30.

Durante l’inaugurazione, saranno premiati: il presepe più bello, il presepe più originale e il presepe più tradizionale.

INGRESSO LIBERO

Nell’atrio di Villa Casati sarà presente anche quest’anno un grande Presepe animato costruito da Angelo Regina.

Sarà possibile lasciare un’offerta a sostegno dei progetti di AMBA - Amici dei Malati e Bambini per l'Africa.