Eventi - Comune di Cologno Monzese

risultati della ricerca

Immagina le parole

Mostra Biblioteca e Arancio Patafisico che invita a immaginare le parole degli albi senza parole. Esposti i progetti dei partecipanti al corso di disegno e pittura e i "silent book"

Omaggio a Raffaello

Mostra di arti visive a cura dell'Associazione Amici dell'Arte, allestita presso la Chiesa Antica in Piazza XI Febbraio. Inaugurazione sabato 19 settembre ore 18.00.

Astratto

L'inaugurazione della mostra di pittura è per sabato 26 settembre, alle ore 17:30 in Villa Casati. Ingresso Libero
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal