Eventi - Comune di Cologno Monzese

risultati della ricerca

Mi chiamo Frankenstin

Cinque attori sulla scena porteranno in vita la Creatura ideata da Mary Shelley. Colpi di scena e risate assicurate! - Cineteatro: ingresso € 10 (ridotto € 8).

Arezzo 29 in tre minuti

In un “vascio” napoletano, del tassista Salvatore e della gelosissima moglie Lucrezia, la vita del vicolo e quella di casa traboccano l’una nell’altra... - Cineteatro: ingresso € 10 (ridotto € 8).

Così è (se vi pare)

Gli abitanti di una cittadina di provincia cercano in tutti i modi di conoscere la verità che si cela dietro la misteriosa esistenza della famiglia Ponza... - Cineteatro: ingresso € 10 (ridotto € 8).

La cena dei cretini

Il mercoledì per un gruppo di amici della Parigi bene è il giorno della cena dei cretini: un gioco spietato ma assolutamente divertente... - Cineteatro: ingresso € 10 (ridotto € 8).
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal