Eventi - Comune di Cologno Monzese

risultati della ricerca

Il libro che visse due volte

Quando la letteratura incontra il cinema. Un ciclo di incontri con Pino Farinotti, presso la Sala Pertini di Villa Casati. Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria.
da - a

La Bebèteca

In biblioteca con mamma o papà. Appuntamenti per scoprire i benefici della lettura precoce con coccole, letture e filastrocche! Per bambini da 6 a 18 mesi. E' richiesta la prenotazione.

Libri in giardino - Edizione speciale

Appuntamento con i "Libri in giardino" della Biblioteca Ragazzi per i bambini di 3-8 anni. Ore 17.00 nel cortile della villa comunale (in caso di maltempo in Sala Pertini). Iscrizione obbligatoria.
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.