Eventi - Comune di Cologno Monzese

risultati della ricerca

Fotografie e testimonianze di questo (strano) momento

Inviateci le foto di striscioni, disegni dei bambini, immagini della città per come appare in questi giorni dalle vostre finestre. Oppure condividete il racconto delle vostre giornate.
da - a

46^ Marcia ACLI Podistica OSG

Manifestazione ludico-motoria a passo libero aperta a tutti. Il percorso pianeggiante si snoderà lungo strade urbane e percorsi ciclopedonali, con intrattenimento musicale e danzante.

Nati per leggere

Appuntamenti in Biblioteca ragazzi, per i bambini nella fascia di età da 0 a 6 anni. Attività di lettura per lo sviluppo cognitivo dei bambini.
da - a

StraCologno

1ª manifestazione internazionale ludico-motoria a passo libero. I percorsi si snoderanno per la citta’ di Cologno Monzese e nel verde del parco di S.Maurizio al Lambro e lungo la Martesana.

Mi chiamo Frankenstin

Cinque attori sulla scena porteranno in vita la Creatura ideata da Mary Shelley. Colpi di scena e risate assicurate! - Cineteatro: ingresso € 10 (ridotto € 8).

Denee e sentiment, cafè e testament

La prematura scomparsa della prof.ssa Geltrude Dal Corno darà il via a una serie di situazioni comiche con un finale …da morir da ridere! - Cineteatro: ingresso € 10 (ridotto € 8).

Arezzo 29 in tre minuti

In un “vascio” napoletano, del tassista Salvatore e della gelosissima moglie Lucrezia, la vita del vicolo e quella di casa traboccano l’una nell’altra... - Cineteatro: ingresso € 10 (ridotto € 8).

Così è (se vi pare)

Gli abitanti di una cittadina di provincia cercano in tutti i modi di conoscere la verità che si cela dietro la misteriosa esistenza della famiglia Ponza... - Cineteatro: ingresso € 10 (ridotto € 8).

La cena dei cretini

Il mercoledì per un gruppo di amici della Parigi bene è il giorno della cena dei cretini: un gioco spietato ma assolutamente divertente... - Cineteatro: ingresso € 10 (ridotto € 8).
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal