Eventi - Comune di Cologno Monzese

risultati della ricerca

Cineteatro Peppino Impastato

GLI ANNI PIU' BELLI, film di Gabriele Muccino 18 - 27 settembre, VOLEVO NASCONDERMI, film di Giorgio Diritti, 19-20 settembre e ONWARD – OLTRE LA MAGIA, film di Dan Scanlon, 19-20 settembre.

Omaggio a Raffaello

Mostra di arti visive a cura dell'Associazione Amici dell'Arte, allestita presso la Chiesa Antica in Piazza XI Febbraio. Inaugurazione sabato 19 settembre ore 18.00.

4^ Festa d'Autunno

Nel centro cittadino: stand gastronomici e degli hobbisti, mercato agricolo, giochi, aperitivo offerto dalla Pro Loco, spettacoli e il tradizionale ruzzolamento delle botti.

Astratto

L'inaugurazione della mostra di pittura è per sabato 26 settembre, alle ore 17:30 in Villa Casati. Ingresso Libero

Feste e Sagre 2020

Quattro gli appuntamenti: 27 settembre Sagra di San Maurizio - 4 ottobre Festa di Santa Maria - 18 ottobre Sagra del Commercio e dell'Artigianato - 25 ottobre Sagra di San Giuliano.

Mi chiamo Frankenstin

Cinque attori sulla scena porteranno in vita la Creatura ideata da Mary Shelley. Colpi di scena e risate assicurate! - Cineteatro: ingresso € 10 (ridotto € 8).

Arezzo 29 in tre minuti

In un “vascio” napoletano, del tassista Salvatore e della gelosissima moglie Lucrezia, la vita del vicolo e quella di casa traboccano l’una nell’altra... - Cineteatro: ingresso € 10 (ridotto € 8).

Così è (se vi pare)

Gli abitanti di una cittadina di provincia cercano in tutti i modi di conoscere la verità che si cela dietro la misteriosa esistenza della famiglia Ponza... - Cineteatro: ingresso € 10 (ridotto € 8).

La cena dei cretini

Il mercoledì per un gruppo di amici della Parigi bene è il giorno della cena dei cretini: un gioco spietato ma assolutamente divertente... - Cineteatro: ingresso € 10 (ridotto € 8).
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal