Eventi - Comune di Cologno Monzese

risultati della ricerca

30 anni di Creare Primavera

L'Associazione Creare Primavera festeggia i suoi 30 anni di attività presentando alla cittadinanza un ricco programma di eventi.

Nati per leggere

Al sabato mattina in Biblioteca ragazzi, per i bambini nella fascia di età da 0 a 6 anni.

L'uomo del labirinto

Film di Donato Carrisi, in programmazione al Cineteatro "Peppino Impastato" in Via Volta 11. Ingresso € 7,00 (ridotto € 5,00).

Le macchine leonardesche

30 macchine ricostruite partendo dai disegni leonardeschi del Codice Atlantico. Sala Fallaci / P.zza S.Matteo. Ingresso gratuito.

Medicina ambientale

Conferenza dedicata ai metodi per proteggersi dall'attuale aumentato tasso di inquinamento ambientale e alimentare. Appuntamento in Sala Pertini - Villa Casati.

Downton Abbey

Film di Michael Engler, in programmazione al Cineteatro "Peppino Impastato" in Via Volta 11. Ingresso € 7,00 (ridotto € 5,00).

AVIS: 60 anni di attività a Cologno Monzese

Rassegna di appuntamenti per festeggiare i 60 anni di attività della sezione locale dell'Associazione Volontari Italiani del Sangue.
da - a

Il crollo della cortina di ferro

lncontro con Paolo Colombo per la conferenza-spettacolo "Il crollo della cortina di ferro: Ceausescu, la Romania e i mostri della politica". In Sala Pertini, Villa Casati. Ingresso gratuito.

La famiglia Addams

Film di Greg Tiernan e Conrad Vernon, in programmazione al Cineteatro "Peppino Impastato" in Via Volta 11. Ingresso € 7,00 (ridotto € 5,00).

Visages

Mostra fotografica organizzata dall'Associazione Amici dell'Arte nell'ambito della 3^ rassegna d'Autunno dei week end di Arte e Cultura. Ingresso libero.

Io, Leonardo

Film di Jesus Garces Lambert, in programmazione al Cineteatro "Peppino Impastato" in Via Volta 11. Ingresso € 7,00 (ridotto € 5,00).

Il lavoro... in pratica

Quattro incontri su come cercare lavoro. Ingresso libero su prenotazione (Tel. 0225308281 - biblioteca@comune.colognomonzese.mi.it).

Anche il cervello invecchia

Incontro in Sala Pertini, Villa Casati, con Silvio Garattini (presidente dell' Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri IRCCS di Milano). Ingresso libero.

Pista di pattinaggio sul ghiaccio

In Piazza XI Febbraio, in occasione delle festività natalizie, verrà allestita una pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Natale a Cologno 2019

Un calendario ricco di iniziative legate al periodo natalizio: concerti, mercatini, mostre, feste...

Aiutiamo Peter Pan

Serata benefica con Gospel Natalizio. L'appuntamento è alle ore 21.00 al Cineteatro Peppino Impastato. Biglietti in vendita presso la Pro Loco in Via Milano.

Mostra di presepi

Ricca esposizione di creazioni realizzate da bambini, adulti e associazioni. Ogni cittadino potrà partecipare alla mostra con il proprio presepe.
PAGINE :     1 2    » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.