Eventi - Comune di Cologno Monzese

Cineteatro Peppino Impastato

I film in programma: L'OMBRA DI CARAVAGGIO - IL PIACERE E' TUTTO MIO - IL RAGAZZO E LA TIGRE - LA SIGNORA HARRIS VA A PARIGI - LA PANTERA DELLE NEVI - LO SCHIACCIANOCI E IL FLAUTO MAGICO

L'albero della V.

Un albero addobbato in modo "particolare" contro ogni forma di violenza nei confronti delle donne, con un "dono" per tutti... L'installazione artistica è a cura di Donoma.

Eureka! Fumetti in Biblioteka

Quattro incontri per scoprire il mondo dei fumetti e dei manga insieme a veri esperti del settore (autori, disegnatori, editori): 19 novembre, 17 dicembre, 14 gennaio, 11 febbraio. Ingresso libero

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

HO BISOGNO DI