Eventi - Comune di Cologno Monzese

L'albero della V.

Un albero addobbato in modo "particolare" contro ogni forma di violenza nei confronti delle donne, con un "dono" per tutti... L'installazione artistica è a cura di Donoma.

Cineteatro Peppino Impastato

LA PANTERA DELLE NEVI; IL PIACERE E' TUTTO MIO; DIABOLIK; LA SIGNORA HARRIS VA A PARIGI; LO SCHIACCIANOCI E IL FLAUTO MAGICO; VICINI DI CASA; STRANGE WORLD - UN MONDO MISTERIOSO.

Swingin' Christmas

Il Comune di Cologno Monzese e "L'Associazione musicale Madamzajj" presentano il concerto Swingin' Christmas. Ingresso libero.

Eureka! Fumetti in Biblioteka

Quattro incontri per scoprire il mondo dei fumetti e dei manga insieme a veri esperti del settore (autori, disegnatori, editori): 19 novembre, 17 dicembre, 14 gennaio, 11 febbraio. Ingresso libero

Pandizenzero - Storie dolci di Natale

Il Comune di Cologno Monzese e la "Compagnia del Baratto" presentano lo spettacolo di teatro per bambini e famiglie "Pandizenzero". Ingresso libero con prenotazione.

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

HO BISOGNO DI