Eventi - Comune di Cologno Monzese

Cineteatro Peppino Impastato

LA PANTERA DELLE NEVI; IL PIACERE E' TUTTO MIO; DIABOLIK; LA SIGNORA HARRIS VA A PARIGI; LO SCHIACCIANOCI E IL FLAUTO MAGICO; VICINI DI CASA; STRANGE WORLD - UN MONDO MISTERIOSO.

IL TRENINO DI NATALE

Grandi e piccini, in città arriva un trenino carico di magia e allegria! Guarda che percorso fa e come salire a bordo sabato 10 dicembre a San Maurizio, sabato 17 dicembre e 7 gennaio in centro.

Swingin' Christmas

Il Comune di Cologno Monzese e "L'Associazione musicale Madamzajj" presentano il concerto Swingin' Christmas. Ingresso libero.

Eureka! Fumetti in Biblioteka

Quattro incontri per scoprire il mondo dei fumetti e dei manga insieme a veri esperti del settore (autori, disegnatori, editori): 19 novembre, 17 dicembre, 14 gennaio, 11 febbraio. Ingresso libero

LA SFERA MAGICA DI NATALE

Una palla di vetro con la possibilità di accedervi per fare foto, entrando nella magica atmosfera del Natale.

Pandizenzero - Storie dolci di Natale

Il Comune di Cologno Monzese e la "Compagnia del Baratto" presentano lo spettacolo di teatro per bambini e famiglie "Pandizenzero". Ingresso libero con prenotazione.

GLI ZAMPOGNARI

La musica magica delle feste, una tradizione che trasmette nelle vie e nelle case il calore e la semplicità essenziale dello spirito natalizio.

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

HO BISOGNO DI