Eventi - Comune di Cologno Monzese

risultati della ricerca

Il sindaco del rione Sanità

Film di Mario Martone, in programmazione al Cineteatro "Peppino Impastato" in Via Volta 11. Ingresso € 7,00 (ridotto € 5,00).

Colori & Sensazioni in 20x20

Mostra d'arte collettiva di arti visive in Villa Casati. Inaugurazione sabato 12 ottobre, ore 18:00 - Ingresso libero

Angry Birds 2 - Nemici Amici per sempre

Film di Hurop Van Orman e John Rice, in programmazione al Cineteatro "Peppino Impastato" in Via Volta 11. Ingresso € 7,00 (ridotto € 5,00).

AVIS: 60 anni di attività a Cologno Monzese

Inaugurazione nuovi locali sede AVIS, visita ai locali della struttura e presentazione delle attività. Ritrovo per i donatori e i volontari.

Serata benefica

Spettacolo musicale folkloristico con la partecipazione straordinaria de "I Giuinott de la Martesana", alle ore 21 al Cineteatro Peppino Impastato.

Visita guidata a Villa Casati

L'Appuntamento è per sabato 19 ottobre alle ore 16:00 in piazza Mentana, con partenza dalla Torre Colombaia.

La verità di Freud - di Stefania De Ruvo

Commedia teatrale degli equivoci ironica e divertente, sotto la regia di Raffaella Di Franco. Appuntamento in Sala Pertini - Villa Casati. Ingresso libero

Ospedale dei pupazzi

Progetto rivolto ai bambini della scuola dell’infanzia e della classe 1^ delle primarie. L’obiettivo è di migliorare il rapporto con la figura del medico e l’ambiente ospedaliero.

La mia letizia infondere

Concerto musicale itinerante nelle sale di Villa Casati, tra le note del Maestro Giuseppe Verdi. L'appuntamento è alle ore 21:00.

Quando il film si fa musica

Spettacolo culturale ideato e diretto da Miranda Scagliotti, con la Madamanzajj Swingin' Band e l'Associazione Amici della Biblioteca civica di Cologno Monzese.

Il lavoro... in pratica

Quattro incontri su come cercare lavoro. Ingresso libero su prenotazione (Tel. 0225308281 - biblioteca@comune.colognomonzese.mi.it).

Le macchine leonardesche

30 macchine ricostruite partendo dai disegni leonardeschi del Codice Atlantico. Sala Fallaci / P.zza S.Matteo. Ingresso gratuito.
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.