Eventi - Comune di Cologno Monzese

"L'Inferno di Dante" - mostra multimediale

Mostra in collaborazione con la ProLoco cittadina. Orari mercoledì, giovedì e venerdì 16.30-19.00 sabato e domenica 10.00-12.30 e 15.00-19.00. Prenotazione solo per le scuole.

Cineteatro Peppino Impastato

DOWNTON ABBEY II UNA NUOVA ERA, film di Simon Curtis - GLI AMORI DI ANAÏS, film di Charline Bourgeois-Tacquet - HOPPER E IL TEMPIO PERDUTO, film d’animazione di Ben Stassen, Benjamin Mousquet.

Quasi Estate 2022

Pomeriggi di sport al campo di basket di Via Ovidio dalle 16.00 alle 18.00. Progetto a cura di Iride Cologno Rugby, Sirio Centro Giovani, ATI Spazio Giovani, La Grande Casa. Partecipazione gratuita.

Metamorfosi

Mostra collettiva di pittura e scultura allestita presso la Chiesa Antica S.S. Marco e Gregorio, a cura della Pro Loco. Ingresso gratuito.

Emozione Rossa a Cologno

Evento a cura della Pro Loco. Sfilata delle macchine per le vie cittadine, esposizione nel cortile di Villa Casati, auto a disposizione per servizio alla comunità.

FESTA NEL QUARTIERE

Tutti invitati al Parco in Via Toti, per una giornata spensierata all’aperto tra musica, giochi e competizioni da inventare... A cura di Laboratorio Gruppo Lupus.

Milano Antica

Spettacolo musicale e teatrale a cura dell'Associazione Amici della Biblioteca. Milano Antica narrata nelle poesie di Carlo Porta e nei canti popolari lombardi dell'800.

AperiDante - Un aperitivo infernale

Dalle ore 17.30, sabato 28 maggio e 11 giugno, a tutti i visitatori della mostra "L'Inferno di Dante" verrà offerto un aperitivo a cura della Pro Loco cittadina.

Festa di quasi Estate 2022

Merenda, giochi, laboratorio, mostre al campo di basket di Via Ovidio dalle 16.00 alle 18.00. Progetto a cura di ATI Spazio Giovani, La Grande Casa. Partecipazione gratuita.

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

HO BISOGNO DI