Eventi - Comune di Cologno Monzese

risultati della ricerca

"Inciampare" nella Memoria

La biblioteca ospiterà la pietra di inciampo dedicata ad Antonio Fanzel, cittadino colognese, antifascista e partigiano morto nel campo di concentramento di Gusen.
da - a

I Gruppi di Lettura

Proseguono online i Gruppi di Lettura della Biblioteca di Cologno. Marta Barone sarà ospite del GDL, che si confronta con i suoi "Passione Semplice" e "Città sommersa". Appuntamento alle ore 21.00.

Letture attraverso lo schermo

Tornano le letture online della Biblioteca Ragazzi di Cologno Monzese. Appuntamento online dedicato ai bambini dai tre ai sette anni, alle ore 10.30. Iscrizione obbligatoria.
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.