Eventi - Comune di Cologno Monzese

Cineteatro Peppino Impastato

In cartellone i film: "Un eroe" di A. Farhadi - "Me contro te 3 - Persi nel tempo" di G. Leuzzi - "7 Donne e un mistero" di A. Genovesi - "Il capo perfetto" di F. L. De Aranoa.

Carnevale nel quartiere

Laboratori di maschere (10, 17 e 24 febbraio) e Festa di Carnevale (3 marzo). Gli appuntamenti sono alle ore 16.00 in Via Ovidio. La partecipazione è gratuita.

Un losco al sole

Commedia brillante scritta e diretta da Fabio Corradi. Primo spettacolo della rassegna-concorso per il Premio Teatrale Besozzi-Casati 2022.

Come l'uom s'etterna - Serate dantesche

Tre serate dedicate ai Canti della Divina Commedia (Inferno - Purgatorio - Paradiso). Ingresso gratuito con prenotazione.

L'Inferno di Dante

Mostra multimediale organizzata in collaborazione con la ProLoco cittadina. Inaugurazione sabato 26-2-2022 ore 15.30. Accesso libero secondo le norme covid in vigore. Prenotazione solo per le scuole

Sulle strade all'epoca di Dante

Spettacolo musicale e teatrale a cura dell'Associazione Amici della Biblioteca. Un Dante raccontato come mai lo è stato.

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

HO BISOGNO DI