Eventi - Comune di Cologno Monzese

risultati della ricerca

Pesca i libri in biblioteca

Per trascorrere insieme l'estate, la Biblioteca invita le bambine e i bambini della scuola primaria di primo grado a un gioco e una sfida!

Musica e Sport

Ogni martedì dalle 17.30 alle 19.30 cerca il furgone del Centro Giovani Sirio nei parchi di Cologno Monzese, troverai musica, sport e Deejayfox Radio Station.

Cineteatro Peppino Impastato

Film in programma: UN ALTRO GIRO di Thomas Vinteberg, CRUDELIA di Crag Gillespie, e I PROFUMI DI MADAME WALBERG di Grégory Magne.

Libri in giardino

Appuntamento con i "Libri in giardino" della Biblioteca Ragazzi per i bambini di 3-8 anni. Alle ore 17.00, nel cortile della villa comunale. L'iscrizione è obbligatoria.

I giuinott de' la Martesana

Spettacolo folkloristico musicale con repertorio canzonettistico dialettale comico milanese. Alle ore 20.45 nel cortile esterno di Villa Casati. Ingresso libero.

Cinema in Villa 2021: "Zootropolis"

Rassegna cinematografica estiva nell'arena antistante Villa Casati. Ogni mercoledì sera di luglio, alle ore 21.30 un grande classico sotto le stelle.

Corner Rock

Concerto live rock con "Fuori Fase Band e Never Too Late" by "Atelier ProArt" nel cortile esterno di Villa Casati - Sabato 17 luglio ore 21:00. Ingresso libero.

La più bella musica italiana

Appuntamento alle ore 21:00 nel cortile esterno di Villa Casati, con la più bella musica italiana degli anni '70 - '80 ' 90 e di oggi, con la Replay Cover Band. Ingresso libero.
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.