Eventi - Comune di Cologno Monzese

Cineteatro Peppino Impastato

I film in programma: I TUTTO FARE di Neus Ballùs, NOSTALGIA di Mario Martone - TOP GUN: MAVERICK di Joseph Kosinski.

Sirio, Odissea nello street style

Una rassegna di appuntamenti per conoscere nuove discipline sportive e artistiche: si parte lunedì 13 giugno, con il Parkour, l'arte dello spostamento.

Sinfonia di colori

Mostra collettiva di pittura e scultura allestita presso la Sala Crippa in Villa Casati, a cura della Pro Loco con il patrocinio del Comune di Cologno Monzese. Ingresso gratuito.

Visita guidata a Villa Casati

Alla scoperta delle storiche bellezze di Villa Casati, attuale sede dell'amministrazione comunale. Evento patrocinato, organizzato dalla Proloco. Partecipazione gratuita. E' necessaria la prenotazione

Magic night Sand Art

Andrea De Simone realizza, accompagnato dalla musica, splendidi disegni di sabbia e luce magicamente proiettati nella piazza di Villa Casati.

Il futuro è adesso

Mostra personale di pittura di Elia di Spaldro. Molte delle ultime opere sono affiancate a testi poetici e pensieri dell'artista, che riprendono l'immagine e ne esaltano il contenuto. Ingresso libero.

Vigilopoli

Un divertente campo dimostrativo delle attività dei Vigili del Fuoco, con un percorso attrezzato per bambini e ragazzi. Appuntamento dalle 10.00 alle 17.00.

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

HO BISOGNO DI