Eventi - Comune di Cologno Monzese

risultati della ricerca

Cineteatro Peppino Impastato

Prosegue la programmazione al Cineteratro di Via Volta, con il film "NOMADLAND" diretto da Chloé Zhao. Proiezioni alle ore 17.00 e alle 19.40.
da - a

Letture attraverso lo schermo

Proseguono le videoletture della Biblioteca Ragazzi di Cologno Monzese. Appuntamento dedicato ai bambini dai tre agli otto anni, alle ore 10.30. Iscrizione obbligatoria.

La città nel Parco

Nuovo ciclo di incontri con escursioni naturalistiche per scoprire e conoscere le particolarità del Parco Est delle Cave. La partecipazione è gratuita. Iscrizione obbligatoria INFO@PARCOESTCAVE.IT
da - a

Per tutti... soprattutto ragazzi!

Doppio appuntamento per i più piccoli al Cineteratro di Via Volta, con "Pacco a sorpresa" programma circense di Spaziocirco; e "Zog" film d'animazione diretto da M.Lang e D. Snaddon - Alle ore 15.00.

I Gruppi di Lettura

Proseguono online i Gruppi di Lettura della Biblioteca di Cologno. Toni Morrison sarà al centro del GDL, con il suo libro "Amatissima". Appuntamento alle ore 20.45.

Visita guidata a Villa Casati

Splendida visita guidata alla scoperta delle storiche bellezze di Villa Casati, attuale sede dell'amministrazione comunale. E' necessaria la prenotazione.
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.