Eventi - Comune di Cologno Monzese

Cineteatro Peppino Impastato

I film in programmazione: TRE DI TROPPO - GRAZIE RAGAZZI - AQUILE RANDAGIE - ME CONTRO TE IL FILM: MISSIONE GIUNGLA .
da - a

Janusz Korczak e i diritti dei bambini

La Mostra ripercorre la vita e le opere di Janusz Korczak. Scrittore, pedagogista, educatore e uomo di cultura dedicò la sua vita al mondo dei bambini.

Eureka! Fumetti in Biblioteka

Quattro incontri per scoprire il mondo dei fumetti e dei manga insieme a veri esperti del settore (autori, disegnatori, editori): 19 novembre, 17 dicembre, 14 gennaio, 11 febbraio. Ingresso libero

La nostra Terra

Mostra collettiva di arti visive allestita presso la Sala Crippa in Villa Casati, a cura della Pro Loco. Ingresso gratuito.

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

HO BISOGNO DI