Eventi - Comune di Cologno Monzese

Janusz Korczak e i diritti dei bambini

La Mostra ripercorre la vita e le opere di Janusz Korczak. Scrittore, pedagogista, educatore e uomo di cultura dedicò la sua vita al mondo dei bambini.

Cineteatro Peppino Impastato

I film in programmazione: GRAZIE RAGAZZI - TRE DI TROPPO - AQUILE RANDAGIE - l'ISPETTORE OTTOZAMPE E IL MISTERO DEI MISTERI - LE OTTO MONTAGNE - CUORI SENZA FRONTIERE.

Cuori senza frontiere

Film diretto da Luigi Zampa. "Melodramma neorealista” girato nell’autunno del 1949 e incentrato sulle laceranti divisioni territoriali che interessarono il confine italo-jugoslavo. Ingresso gratuito.

Eureka! Fumetti in Biblioteka

Quattro incontri per scoprire il mondo dei fumetti e dei manga insieme a veri esperti del settore (autori, disegnatori, editori): 19 novembre, 17 dicembre, 14 gennaio, 11 febbraio. Ingresso libero

Tema Libero

Mostra collettiva artisti di pittura e scultura allestita presso la Chiesa Antica in Piazza XI Febbraio, a cura della Pro Loco. Ingresso gratuito.

Gran Galà Lirico

Grande spettacolo lirico con il maestro Eugenio Fogliati (tenore), accompagnato da Manuel Signorelli al piano. Evento a cura della Pro Loco. Ingresso gratuito.

La nostra Terra

Mostra collettiva di arti visive allestita presso la Sala Crippa in Villa Casati, a cura della Pro Loco. Ingresso gratuito.

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

HO BISOGNO DI