Eventi - Comune di Cologno Monzese

Il mondo animale

Mostra collettiva di pittura e scultura allestita presso la Sala R. Crippa in Villa Casati, a cura della Pro Loco. Ingresso gratuito.

Un tetto per Chernihiv

Uno straordinario reportage di quattro fotografi ucraini professionisti. Durante l'evento verranno raccolti fondi a sostegno della popolazione di Chernihiv-Ucraina. Ingresso libero.

Cineteatro Peppino Impastato

I film in programma: IL SIGNORE DELLE FORMICHE di Gianni Amelio, L'IMMENSITA' di Emanuele Crialese, DC LEAGUE OF SUPER-PETS di Jared Stern, MAIGRET di Patrice Leconte, SICCITA' di Paolo Virzì.

A Teatro insieme - abbonamenti in biblioteca

Rassegna stagione teatrale 2022 / 23 -Teatri Grassi, Melato e Streheler di Milano. Acquisto abbonamenti nei giorni 1 - 8 - 13 - 22 ottobre presso la Biblioteca civica di Cologno Monzese.

Chiquitin Circus

spettacolo di puppet, teatro fisico e manipolazioni oggetti. Doppia esibizione alle ore 16.00 e alle ore 17.00.

Festa di Santa Maria

La giornata di festa sarà animata da bancarelle, giostre, negozi aperti, processione religiosa, e spettacolo di puppet. L'appuntamento è in Viale Lombardia.

Street Style Fest

Doppio appuntamento: alle ore 16.00 allo skatepark di Via Volta; e alle ore 18.30 presso il Cineteatro Peppino Impastato per la proiezione video del progetto Sirio.

Animalia - come verità e d'amore

Mostra dell'artista Francesco Leone a cura dell'Associazione Amici dell'Arte. Ingresso gratuito.

Sagra di San Maurizio

Sagra dedicata al Santo patrono della frazione, San Maurizio martire. Una domenica di festa tra bancarelle, mercatino hobbisti, giostre per bambini, negozi aperti, e specialità gastronomiche.

Festa delle Associazioni

La Festa, giunta alla sua 13^ edizione, è un’occasione per conoscere le Associazioni di Volontariato Sociale, Culturali e Sportive di Cologno Monzese.

Mr. Fantasy

Il giocoliere comico e fantasista che con le sue performance farà divertire tutti, bambini e adulti. Appuntamenti alle ore 16.00 e alle 17.00.

Visita guidata a Villa Casati

Alla scoperta delle storiche bellezze di Villa Casati, attuale sede dell'amministrazione comunale. Evento patrocinato, organizzato dalla Proloco. Partecipazione gratuita. E' necessaria la prenotazione

Abbadream

Concerto con grande show rievocativo del famosissimo e iconico gruppo pop svedese degli Abba. Appuntamento alle ore 21.00. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Alfio e Manlio

Dalle 15.00 alle 16.00 Alfio: trampoliere e clown lungo le vie del centro; e alle ore 16.00 Manlio con lo spettacolo “Ancora un gioco” nel cortile di Villa Casati.

Sebastian Burrasca

Uno show d’interazione col pubblico attraverso il linguaggio universale del gioco. Appuntamenti alle ore 16.00 e alle 17.00.

XXV Camminata AVIS / Jolly Club

Manifestazione ludico motoria a passo libero, aperta a tutti. I percorsi di km 7 - 13 e 18, sono in parte attraverso campi e boschi dei parchi Increa di Brugherio e di San Maurizio al Lambro.

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

HO BISOGNO DI