Eventi - Comune di Cologno Monzese

risultati della ricerca

La città nel Parco

Ciclo di incontri naturalistici per scoprire e conoscere le particolarità del Parco Est delle Cave. La partecipazione è gratuita. Iscrizione obbligatoria INFO@PARCOESTCAVE.IT
da - a

"Inciampare" nella Memoria

La biblioteca ospiterà la pietra di inciampo dedicata ad Antonio Fanzel, cittadino colognese, antifascista e partigiano morto nel campo di concentramento di Gusen.
da - a

I Gruppi di Lettura

Proseguono online i Gruppi di Lettura della Biblioteca di Cologno. Alberto Mingardi sarà ospite del GDL "Coaching filosofico", che si confronta con i suoi ultimi saggi. Appuntamento alle ore 20.45.
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.