Eventi - Comune di Cologno Monzese

risultati della ricerca

DeejayFox Radio2

A Cologno Monzese è nato il primo network radiofonico interamente dedicato ai giovani. Un team di esperti ti guiderà in un percorso di formazione totalmente GRATUITO

Mostra di presepi

Ricca esposizione di creazioni realizzate da bambini, adulti e associazioni. Ogni cittadino potrà partecipare alla mostra con il proprio presepe. PORTA IL TUO PRESEPE.

Cineteatro Peppino Impastato

In cartellone i film: "Tre piani" di Nanni Moretti; "007 No time to die" di Cary Fukunaga; "Baby boss 2 - Affari di Famiglia" film d'animazione diretto da Tom McGrath; e "A Chiara" di Jonas Carpignano
da - a

Il libro che visse due volte

Quando la letteratura incontra il cinema. Un ciclo di incontri con Pino Farinotti, presso la Sala Pertini di Villa Casati. Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria.

Halloween nel QT - Terrore e saccarosio

L'appuntamento dedicato alla Festa di Halloween, è per le ore 16.00 presso il Quartiere Stella di Cologno Monzese. La partecipazione è gratuita.

Foglie d'Autunno

Concerto con la Madamzajj Swingin’ Band. Regia Miranda Scagliotti. Cineteatro Peppino Impastato di Via Volta ore 21.00. Ingresso gratuito.

Mostra micologica - Funghi, Legni e Bacche

Alla mostra, allestita presso le Sale "Crippa" e "Pertini" di Villa Casati, saranno presenti esperti del settore micologico. Ingresso gratuito.

La cena dei cretini

Spettacolo teatrale diretto da Simona Santamaria. Appuntamento al Cineteatro "Peppino Impastato". Ingresso € 10 (ridotto € 8).

Acquerelli... che passione!

Mostra di pittura a cura dell'Associazione Amici dell'Arte, allestita presso la Sala Mostre "R. Crippa" di Villa Casati. Ingresso gratuito.
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.