Eventi - Comune di Cologno Monzese

risultati della ricerca

Notte di note

Concerto Jazz con l'Orchestra Madamzajj Swingin' Band, diretta dal M° Paolo Milanesi, e accompagnata dalla voce di Gianluca Daniello. Appuntamento nell'area antistante Villa Casati. Ingresso libero.

Storielle e storielline

Spettacolo teatrale per bambini e famiglie, a cura del Teatro del Vento. L'appuntamento è nel cortile di Villa Casati. E' necessaria la prenotazione. Ingresso gratuito.

Sister Act

Nuova edizione della rassegna cinematografica estiva organizzata nell'arena antistante Villa Casati. Appuntamenti serali con i "Classici sotto le stelle". Ingresso libero.

Replay Cover Band

Attesissimo appuntamento musicale con la Replay Cover Band, che si esibirà nell'area antistante Villa Casati per dedicare un vivace sabato sera ai cittadini colognesi. Ingresso libero.

Chi ha incastrato Roger Rabbit?

L'attimo fuggente

Mi chiamo Frankenstin

Cinque attori sulla scena porteranno in vita la Creatura ideata da Mary Shelley. Colpi di scena e risate assicurate! - Cineteatro: ingresso € 10 (ridotto € 8).

Denee e sentiment, cafè e testament

La prematura scomparsa della prof.ssa Geltrude Dal Corno darà il via a una serie di situazioni comiche con un finale …da morir da ridere! - Cineteatro: ingresso € 10 (ridotto € 8).

Arezzo 29 in tre minuti

In un “vascio” napoletano, del tassista Salvatore e della gelosissima moglie Lucrezia, la vita del vicolo e quella di casa traboccano l’una nell’altra... - Cineteatro: ingresso € 10 (ridotto € 8).

Così è (se vi pare)

Gli abitanti di una cittadina di provincia cercano in tutti i modi di conoscere la verità che si cela dietro la misteriosa esistenza della famiglia Ponza... - Cineteatro: ingresso € 10 (ridotto € 8).

La cena dei cretini

Il mercoledì per un gruppo di amici della Parigi bene è il giorno della cena dei cretini: un gioco spietato ma assolutamente divertente... - Cineteatro: ingresso € 10 (ridotto € 8).
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal