Eventi - Comune di Cologno Monzese

risultati della ricerca

Le macchine leonardesche

30 macchine ricostruite partendo dai disegni leonardeschi del Codice Atlantico. Sala Fallaci / P.zza S.Matteo. Ingresso gratuito.

Tolo Tolo

Film di Checco Zalone, in programmazione al Cineteatro "Peppino Impastato" in Via Volta 11. Ingresso € 7,00 (ridotto € 5,00).

Nati per leggere

Appuntamenti in Biblioteca ragazzi, per i bambini nella fascia di età da 0 a 6 anni. Attività di lettura per lo sviluppo cognitivo dei bambini.

Il Giorno della Memoria

Il Comune di Cologno Monzese dedica una rassegna di appuntamenti in ricordo delle vittime dell'olocausto. Iniziative ad ingresso libero.

Pinocchio

Film di Matteo Garrone, in programmazione al Cineteatro "Peppino Impastato" in Via Volta 11. Ingresso € 7,00 (ridotto € 5,00).

Sorry we missed you

Film di Ken Loach, in programmazione al Cineteatro "Peppino Impastato" in Via Volta 11. Ingresso € 7,00 (ridotto € 5,00).

Stregati dalla lettura

Lettura ad alta voce e animazione del libro per ragazzi. Rivolto alternativamente ai bambini di 3-6 anni e 7-10 anni.

Il "Ka-radioKe" - La finale

Terza edizione della finale “Ka-radioke”, competizione fra le voci finaliste della gara di karaoke che diventa format radiofonico su deejayfoxradioitalia.

Il Giorno del Ricordo

Il Comune di Cologno Monzese dedica una rassegna di appuntamenti in ricordo delle vittime delle foibe. Iniziative a ingresso libero.

Il lavoro... in pratica

Quattro incontri su come cercare lavoro. Ingresso libero su prenotazione (Tel. 0225308281 - biblioteca@comune.colognomonzese.mi.it).

Torneo di Burraco

1° Torneo Città di Cologno Monzese, a cura della Pro Loco. Iscrizione euro 10,00. L'Appuntamento è per martedì 18 e 25 febbraio, presso i locali di Villa Citterio in Via Galilei.

Mi chiamo Frankenstin

Cinque attori sulla scena porteranno in vita la Creatura ideata da Mary Shelley. Colpi di scena e risate assicurate! - Cineteatro: ingresso € 10 (ridotto € 8).

Denee e sentiment, cafè e testament

La prematura scomparsa della prof.ssa Geltrude Dal Corno darà il via a una serie di situazioni comiche con un finale …da morir da ridere! - Cineteatro: ingresso € 10 (ridotto € 8).

Arezzo 29 in tre minuti

In un “vascio” napoletano, del tassista Salvatore e della gelosissima moglie Lucrezia, la vita del vicolo e quella di casa traboccano l’una nell’altra... - Cineteatro: ingresso € 10 (ridotto € 8).

Così è (se vi pare)

Gli abitanti di una cittadina di provincia cercano in tutti i modi di conoscere la verità che si cela dietro la misteriosa esistenza della famiglia Ponza... - Cineteatro: ingresso € 10 (ridotto € 8).

La cena dei cretini

Il mercoledì per un gruppo di amici della Parigi bene è il giorno della cena dei cretini: un gioco spietato ma assolutamente divertente... - Cineteatro: ingresso € 10 (ridotto € 8).

StraCologno

1ª manifestazione internazionale ludico-motoria a passo libero. I percorsi si snoderanno per la citta’ di Cologno Monzese e nel verde del parco di S.Maurizio al Lambro e lungo la Martesana.
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.