Eventi - Comune di Cologno Monzese

risultati della ricerca

Cineteatro Peppino Impastato

Film in programma a partire dal 18 settembre: "I Croods 2 - Una nuova era"; "Marx può aspettare"; "Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto".
da - a

Il libro che visse due volte

Quando la letteratura incontra il cinema. Un ciclo di incontri con Pino Farinotti, presso la Sala Pertini di Villa Casati. Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria.

La Bebèteca

In biblioteca con mamma o papà. Appuntamenti per scoprire i benefici della lettura precoce con coccole, letture e filastrocche! Per bambini da 6 a 18 mesi. E' richiesta la prenotazione.

Mostra micologica - Funghi, Legni e Bacche

Alla mostra, allestita presso le Sale "Crippa" e "Pertini" di Villa Casati, saranno presenti esperti del settore micologico. Ingresso gratuito.

Libri in giardino - Edizione speciale

Appuntamento con i "Libri in giardino" della Biblioteca Ragazzi per i bambini di 3-8 anni. Ore 17.00 nel cortile della villa comunale (in caso di maltempo in Sala Pertini). Iscrizione obbligatoria.

Live talent show "One shot"

Nuovo appuntamento con l'imperdibile spettacolo di canto, danza, magia e cabaret, presso il Cineteatro "Peppino Impastato" di Via Volta alle ore 21:00.

DeejayFox Radio2

A Cologno Monzese è nato il primo network radiofonico interamente dedicato ai giovani. Un team di esperti ti guiderà in un percorso di formazione totalmente GRATUITO
da - a

Sagra di Santa Maria - "Ricercato"

Per la tradizionale sagra di Santa Maria i comici di Zelig e Colorado Cafè presentano il loro spettacolo teatrale "Ricercato". Alle ore 16.00 - Parco di Viale Lombardia.

Arezzo 29 in tre minuti

Spettacolo teatrale diretto da Vincenzo La Camera. Appuntamento al Cineteatro "Peppino Impastato". Ingresso € 10 (ridotto € 8).

Visita guidata a Villa Casati

Alla scoperta delle storiche bellezze di Villa Casati, attuale sede dell'amministrazione comunale. Ingresso libero. E' necessaria la prenotazione. Accesso con "Green Pass".

Polenta con zola e torta paesana

La Pro Loco cittadina sarà presente in Via Milano 3 (davanti alla propria sede) con il suo gazebo, per offrire una degustazione di polenta con lo Zola e una fetta di torta paesana.

Così è (se vi pare)

Spettacolo teatrale diretto da Maria Luisa Desiderio. Appuntamento al Cineteatro "Peppino Impastato". Ingresso € 10 (ridotto € 8).

Incontro dilettantistico di pugilato

Evento dedicato alla memoria del giovane pugile colognese Fabrizio De Chiara. L'appuntamento è per le ore 16.00 al Palazzetto dello Sport. Ingresso su prenotazione.

Sagra di San Giuliano - "In compagnia dei rapaci"

Per la tradizionale sagra di San Giuliano "I Falconieri di Sua Maestà" animeranno la giornata con dimostrazioni di volo, spiegazioni e battesimo del guanto per i giovani aspiranti falconieri.

La cena dei cretini

Spettacolo teatrale diretto da Simona Santamaria. Appuntamento al Cineteatro "Peppino Impastato". Ingresso € 10 (ridotto € 8).
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.