Eventi - Comune di Cologno Monzese

risultati della ricerca

Pesca i libri in biblioteca

Per trascorrere insieme l'estate, la Biblioteca invita le bambine e i bambini della scuola primaria di primo grado a un gioco e una sfida!
da - a

Musica e Sport

Ogni martedì dalle 17.30 alle 19.30 cerca il furgone del Centro Giovani Sirio nei parchi di Cologno Monzese, troverai musica, sport e Deejayfox Radio Station.
da - a

Massimo Scaccabarozzi e la JCBAND

Concerto live rock "Massimo Scaccabarozzi e la JC Band in Rock song is a love song" nel cortile esterno di Villa Casati, Giovedì 17 giugno ore 20:30 Ingresso libero.

Libri in giardino

Appuntamento con i "Libri in giardino" della Biblioteca Ragazzi per i bambini di 3-8 anni. Alle ore 17.00, nel cortile della villa comunale. L'iscrizione è obbligatoria.

Corner Rock

Concerto live rock con "Fuori Fase Band e Never Too Late" by "Atelier ProArt" nel cortile esterno di Villa Casati - Sabato 17 luglio ore 21:00. Ingresso libero.

Concerto Rock

Grande concerto Rock con i Replay Cover Band. Appuntamento alle ore 21:00 nel cortile esterno di Villa Casati. Ingresso libero.
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.