Piano Generale del Traffico Urbano (P.G.T.U.)

Dal 5 giugno al 4 luglio 2024 gli interessati potranno presentare osservazioni al Piano adottato tramite sportello telematico Cologno Easy.

Data :

5 giugno 2024

Piano Generale del Traffico Urbano (P.G.T.U.)

Descrizione

La Giunta Comunale con deliberazione n. 72 del 11 aprile 2024 ha adottato il Piano Generale del Traffico Urbano (P.G.T.U.), ai sensi del decreto del Ministero dei Lavori Pubblici del 12 aprile 1995.

• OSSERVAZIONI
    Dal 5 giugno al 4 luglio 2024, gli interessati potranno presentare osservazioni al Piano adottato attraverso lo sportello telematico comunale Cologno Easy, utilizzando la modulistica denominata “Comunicazione o trasmissione di documenti alla Pubblica Amministrazione”, rintracciabile all’indirizzo web sottoindicato ed indicando quale ufficio destinatario il servizio "Lavori Pubblici”.
    Sportello telematico Cologno Easy

Atti del PGTU pubblicati in Amministrazione Trasparente

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?