Comune di Cologno Monzese

Notizie - Comune di Cologno Monzese

Sezione Notizie

Sabato 28 settembre alle ore 11.00, si svolgerà la cerimonia di intitolazione della Tenenza dei Carabinieri di via Calamandrei, alla memoria del Maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri STEFANO PIANTADOSI, caduto in servizio il 15 giugno 1980.

Notizie

Pubblicato il bando per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale. ANCI Lombardia ricerca 1.349 volontari da impiegare in 96 progetti da svolgere in 399 Enti locali
Riapertua bando dal 2 settembre al 31 ottobre 2019. Componenti buono scuola e contributo per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica.
Scuola di musica, danza classica, ballo liscio-sala-di gruppo, lingue straniere, informatica, ginnastica bioenergetica, yoga, autodifesa femminile, riflessologia del piede, pittura, pillole di storia, contabilità...

Sezione Appuntamenti

I prossimi eventi

Film di Pietro Marcello, in programmazione al Cineteatro "Peppino Impastato" in Via Volta 11. Ingresso € 7,00 (ridotto € 5,00).
30 macchine ricostruite partendo dai disegni leonardeschi del Codice Atlantico. Sala Fallaci / P.zza S.Matteo. Ingresso gratuito.