Settimana mondiale di sensibilizzazione sulle Malattie Mitocondriali. - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Sanità - Comune di Cologno Monzese

Settimana mondiale di sensibilizzazione sulle Malattie Mitocondriali.

Dal 14 al 21 settembre la IMP, International Mito Patients, la rete mondiale di associazioni di pazienti mitocondriali, promuove la settimana mondiale di sensibilizzazione sulle Malattie Mitocondriali.
Durante l’intera settimana in tutto il mondo saranno organizzati eventi, manifestazioni e iniziative per far conoscere queste patologie e raccogliere fondi per la ricerca.

MIO MITO ONLUS, lavora ogni giorno affinchè questo accada il prima possibile e durante la settimana mondiale di sensibilizzazione sulle Malattie Mitocondriali ha chiesto a Cologno Monzese, di vestirsi di fiocchi verdi (il colore scelto per queste patologie).

Dal 14 al 21 settembre Cologno Monzese, creerà un percorso di solidarietà mettendo un fiocco verde sulle vetrine dei negozi, i cancelli delle scuole e ovunque le persone vogliano mostrare il proprio sostegno a MIO MITO ONLUS e a tutti i malati.