Realizzazione e gestione rifugio gatti randagi - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Comune di Cologno Monzese

Realizzazione e gestione rifugio gatti randagi

Avviso pubblico per la ricerca di soggetti volontari a cui affidare la realizzazione e la gestione in comodato d’uso gratuito, di una porzione di area nuda  di proprietà comunale, sita nel parco pubblico denominato Area 38, per l’installazione di una struttura da adibire a rifugio amatoriale per gatti randagi.

REQUISITI E COMPETENZE SPECIFICHE DI AMMISSIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA COMPARATIVA
I soggetti interessati dovranno possedere i seguenti requisiti, pena la non ammissione alla prosecuzione della presente procedura:

• per le associazioni essere iscritte nel registro regionale delle organizzazioni di volontariato di cui alla Legge n. 266/1991 (Legge quadro sul volontariato) ed alla L.R. 1/2008 e possedere uno statuto che indichi come finalità la protezione degli animali e dell’ambiente;
  • garantire e dichiarare l’insussistenza delle cause di esclusione di cui all’art. 80, del D. Lgs. 50/2016, Codice dei Contratti Pubblici;
  • non avere riportato condanne e/o avere in corso procedimenti legali a natura civilistica.
  • Dichiarare di aver visionato i luoghi e di ben conoscere le condizioni del presente bando.

I soggetti privati interessati dovranno autocertificare una comprovata esperienza nel campo dell’assistenza ad animali ed in particolare a gatti randagi, ed essere in possesso o in procinto di ottenere, entro la data di scadenza del presente bando, il rilascio dell’attestato di tutor di colonia felina. Dovranno altresì dichiarare l’insussistenza delle cause di esclusione di cui alla lettera b) e c).
Le associazioni animaliste e zoofile di volontariato dovranno dimostrare la presenza di un numero di volontari associati non inferiore a 5 unità e la rispondenza a quanto richiesto alla lettera a) nonché l’insussistenza delle cause di esclusione di cui alla lettera b) e c).
I concorrenti che manifesteranno interesse nei termini e in possesso dei requisiti previsti nel presente avviso, dovranno successivamente presentare un articolato progetto gestionale in sede di gara.

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Gli  aspiranti partecipanti alla nomina, dovranno far pervenire la propria candidatura a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.comunecolognomonzese@legalmail.it

Entro il 27 settembre  2019  -  ore 12.00

Ulteriori dettagli sono disponibili negli allegati.